I giorni passavano e anche gli esami, eravamo arrivati all'ultimo a me toccava quello di sociologia invece a sara quello di psicologia avevamo studiato tanto e speravamo che andasse bene.
Era appena suonata la campanella che segnava la fine della scuola e l'inizio delle vacanze invernali e questo significava che tra due giorni doveva tornare in Italia per le festività, ero felice di tornare a casa ma era anche triste perché avrei lasciato i miei amici per due settimane.
Per questa motivo avevamo organizzato una pranzo con Peter,Charlie,Crystal,Sally e Thomas per salutarci, quando arrivammo al "THE FIVE FIELDS" un ristorante rinomato di Londra, lo aveva scelto Peter e avevano deciso di pagare loro per noi all' inizio avevamo rifiutato ma loro avevano insistito e alla fine avevamo ceduto.
Il pranzo andò molto bene ci siamo divertiti, abbiamo scherzato,fatto foto e molto altro.
Mentre tornavamo a casa con Thomas e Peter ad un certo punto Peter prende per un braccio sara e la fa voltare per poi baciarla, io sorrido soddisfatta e poi prendo a braccetto Thomas e ci incamminiamo verso casa da soli.
Lo feci entrare e quindo fummo in camera presi la valigia e con l'aiuto di Thomas iniziai a mettere i vestiti al suo interno, dopo mezz'ora avevamo finito e in quel momento entro sara con un sorriso che andava da orecchio a orecchio segno che era felice per il gesto che aveva fatto Peter, dopo avermi dato un bacio sulla guancia e dopo aver salutato sara Thomas se ne andò.
Rachele: allora?
Sara: allora cosa?
Rachele:come è stato il bacio?
Sara: quale bacio?
Rachele:dai sara non farmi rimanere sulle spine.
Sara: è stato inaspettato.
Rachele: quindi ti è piaciuto?
Sara:da morire.
Aiutai sara a fare la sua valigia e visto che era ancora presto uscimmo e ci dirigemmo al Big Ben per vederlo meglio.
Quando arrivammo si avvicinò a noi in ragazzo che disse di chiamarsi Damiano e poi ci accompagno a fare un visita guidata del Big Ben, dopo 20 minuti salutammo Damiano e ci dirigemmo da Starbucks, ordinammo due frappè freddi al cioccolato e cocco e poi ci siamo sedute su in tavolino affianco alla vetrata e guardavamo il Big Ben difronte a noi.
Alla sera tornammo a casa e c'era il solito casino pre-partenza, per cena avevano ordinato la pizza poi ci eravamo messi tutti sul divano e avevamo deciso di guardare: shadowhunters.
A mezzanotte avevamo finito il film e tutti si dirissero nella proprie camera.
Quella sera come ogni sera prima di una partenza non riuscì a dormire al contrario di sara che dormi pacificamente e mi misi a guardare le stelle dalla finestra.
Ad un tratto mi arrivo un messaggio da Thomas.
Thomas: mi mancherai.
Rachele: anche tu.
E in quel momento senti il solito mal di pancia "forse mi stavo innamorando" pensai.
Dopo averci dato la buonanotte ritornai nel letto e involontariamente mi ritrovai a pensare come sarebbe stato baciare Thomas, cosa avrei provato e cosa avrebbe provato lui.
STAI LEGGENDO
CREDO NEL NOSTRO AMORE || Thomas brodie-sangster||
FanficRachele ragazza Italiana che con una grande opportunità volerà a Londra per una nuova esperienza, li incontrerà Thomas una ragazzo timido e riservato che stravolgerà la vita di Rachele.