Sospiro ancora una volta prima di aprire la porta. Una classe di lupetti si volta subito verso di me. Sono talmente tanto piccoli che a parlare dell'argomento di oggi mi vien male. "Buongiorno ragazzi io sono Emily e oggi faccio da sostituta alla vostra insegnante. Oggi parleremo di un argomento moolto delicato per tutti i lupi mannari: ovvero il bond. Diciamo che il bond è un legame che sia con una sola persona nella vita. Questo legame si dice che lo faccia la Dea della Luna in persona, ma non abbiamo ancora prove ovviamente. Comunque, come dicevo, questo legame è per sempre e da quando lo avrete, sarete legati in tutto e per tutto con quella persona. Praticamente quella persona può sentire se vi farete male, se siete tanto tristi oppure tanto felici. Può non piacervi la persona a cui siete stati destinati a stare insieme, ma inevitabilmente ne sarete attirati contro, cercherete in ogni modo di stare con lei, o lui, anche contro la vostra volontà, potrete sentire il suo profumo da chilometri di distanza e ogni volta che vi tocca vi darà un formicolio alla pelle. È essenziale per voi e soprattutto quando si incontra la persona a cui si è destinati si guarisce più velocemente se si è con lei. Per esempio mettiamo che io venga ferita. Se io vengo ferita guarisco in un certo tempo, ma se di fianco a me ho il mio compagno allora riesco a guarire alla metà di quel tempo. Un altro aspetto positivo è che si sviluppa pure un collegamento mentale, più da pari che da Alpha a persone sotto di lui. Ha però un aspetto negativo il bond. Ad un certo punto l'essere maschile della coppia dovrà marchiare la sua lei. Alcuni dicono che faccia male, altri dicono che non abbia fatto niente, fatto sta che bisogna per forza farlo. Questo legame non ha un'età precisa a cui può avvenire e vi auguro di trovarla subito quella persona. Detta così, il bond, sembra una cosa brutta, un po' restrittiva, ma quando stai veramente bene con una persona allora non puoi farne a meno. Dicono che diventi come una droga e quando quella persona muore il mondo ti cade addosso. Dicono che sia un inferno, come se metà della vostra anima se ne andasse con lei. Spero però che la cosa che mi sto per dire non vi capiti mai: l'essere rifiutati dal proprio compagno. Se il vostro compagno dice chiaramente 'io non voglio essere il tuo compagno' allora si crea come una frattura fra le vostre anime e per quello si può soffrire tantissimo. A volte porta anche alla morte. Quindi vi auguro, e spero che nessuno di voi farà mai, una cosa del genere perché, oltre a far stare male il compagno, state male anche voi stessi. Ma comunque questa è la cosa più bella che può succedere." spiego illustrando alla lavagna dei disegnini per far capire meglio. "Ma lei signorina ha già avuto il suo legame?" mi chiede un bambino con gli occhi vivaci. "Sì" rispondo "Sì l'ho avuto". "E com'è?" chiede una bambina con i capelli lunghi e mori. "Diciamo che a me è capitata la parte de 'il mio compagno non mi va a genio' e, sinceramente, non gli ho detto di no, ma neanche di sì. È una questione complicata. Lui comunque mi ha ferito in più modi e non so se riuscirò mai a perdonarlo per questo, ma comunque siamo compagni per la vita e prima o poi ci dovrò fare i conti. Ci sarà un momento in cui lui avrà bisogno di me e io di lui" dico amaramente. Tutta la classe mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite. Poi un ragazzino in fondo alla classe alza timidamente la mano e mi chiede: "Possiamo sapere il nome di questo ragazzo?". Mi gratto l'orecchio e inizio a riflettere se dirglielo no. Non è un gran segreto perché prima o poi lo dovranno venire a sapere tutti. "Si chiama Alexander, sarà il nostro prossimo Alpha" comunico. I bambini si guardano l'un l'altro increduli. "Ma quindi leu sarà la prossima Luna?" chiede un bambino con gli occhiali. Amaramente annuisco. "Sì ragazzi.." faccio per dire qualcos'altro quando vengo interrotta da rumori di centinaia di automobili. Io con i bambini siamo dalla finestra e vediamo arrivare i soldati. "Signorina ma perché ci sono così tanti uomini?" mi chiede una bambina minuta. "Perché sta arrivando un periodo difficile e ci hanno annunciato che questa cosa ieri a noi grandi. Queste persone rimarranno qui per un po'. Noi continueremo ad andare avanti con le nostre vite. A proposito, non so se voi l'avete sentito dai vostri genitori, ma ieri un ragazzo della mia età è stato ferito, è il mio migliore amico. Questa è una prova del fatto che visto che lui non ha ancora avuto il bond sta guarendo lentamente; quindi ragazzi tornando alla nostra lezione il bond è una cosa speciale che non sempre può andare bene a tutti ma vi assicuro che è la cosa migliore che possiate mai avere."
Hi guys,
Questo è un capitolo intermedio, in cui ho voluto spiegare la roba del bond. Vi chiedo di lasciare una stellina se riuscite, grazie se lo farete.
STAI LEGGENDO
We are one
WerewolfMi giro indietro. Mi stanno ancora inseguendo, anzi, sono ancora più vicini. Inciampo e so che per me non c'è scampo. Maledetti lupi del Sud, penso. Mi accerchiano e uno si avvicina con un bastone di legno. 'Ti amo' penso attraverso il collegamento...