"Un nuovo amore"

3.6K 102 2
                                    

Era una giornata di primavera, calma e calda. Tu, invece, eri triste e arrabbiata.
Perché? Beh,la tua migliore amica anzi la tua ex migliore amica, si era fidanzata con il ragazzo che ti piaceva da quando avevi dodici anni.
Eppure,ti diceva che assieme tu e lui sareste stati una coppia perfetta, tutte bugie e illusioni.
Eri sulla torre di Astronomia, il luogo dove rimugini sulle tue giornate; lì regna la pace e, in quel momento, ne serviva proprio tanta.
In quel luogo si sentivano solo riecheggiare i tuoi singhiozzi i quali erano incessanti.
Come poteva averti fatto questo? Le volevi cosí bene...
E d'ora in poi sarai sola, lei era l'unica amica che avevi, l'unica che ti capiva veramente.
Adesso starà prendendoti in giro assieme al suo nuovo ragazzo e già sai che da domani sarai oggetto di scherno da tutta la scuola.
Ma questo non ti importa più di tanto.
<perché? T-ti volevo C-così bene...>
Il tuo sguardo cadde sul tuo polso destro,dove alloggiava il vostro braccialetto dell'amicizia. Ecco, ora non c'era più, l'avevi strappato, presa dalla rabbia e dalla collera che avevano preso il controllo del tuo corpo.
Ma poco dopo,oltre al suono dei tuoi singhiozzi, un rumore di passi si faceva sempre più forte.
Non ti interessava chi fosse: un prof, gazza, un prefetto o chiunque altro; se avessi ricevuto una punizione non te ne sarebbe importato nulla.
<chi c'è lì?> una voce maschile era dall'altra parte della stanza,nell'oscurità assoluta.
<ma...stai piangendo?>
Quella persona che parlava dall'altra estremità della stanza era Draco Malfoy. Un ragazzo di Serpeverde, arrogante e bastardo, eppure, vi conoscevate. Esatto, tu t/n t/c conoscevi Draco Malfoy, ma semplicemente perchè gli facevi ripetizioni di astronomia.
<va tutto bene?> <si sì tutto bene>
<stupida certo che non va tutto bene!
Stai piangendo come una fontana e va tutto bene?! Sei pazza?> ti disse sarcastico.
si avvicinò e ti si sedette accanto.
<perchè piangi?> ti chiese<nulla, veramente, è una cazzata>
<hai avuto qualche battibecco con qualcuno?> era cosí intelligente? Come aveva fatto a capire? <come hai...> <t/n dai per favore, hai gli occhi gonfi. Oltretutto, scommetto che hai litigato con Samantha>
Annuisti con un cenno del capo
< l'ho capito perchè hai il braccialetto in mano> spiegò.
<senti...faccio schifo a consolare le persone ma farò un'eccezione per la principessa dei corvonero > ti disse con un occhiolino.<ti va di raccontarmi cosa è succeso?> annuisti in segno di risposta è,così, prendesti fiato e iniziasti a raccontargli quello che era accaduto in quella giornata.
<è una stronza> concluse lui.
<Ora sono sola,non ho nessuno>
Ti guardò un po' male e poi, accorgendosi che stavi iniziando a piangere, ti prese il viso fra le mani.
Delle mani calde e confortevoli, era stronzo sì, ma adesso aveva messo da parte quell'atteggiamento tirando fuori un Draco dall'animo buono.
<non piangere per una Stronza, non se lo merita. E poi...ti si rovina il mascara> disse sarcastico mentre ti scappò un risolino.
Il silenzio regnava sovrano in quell'istante, mentre i vostri sguardi erano incrociati e i vostri visi si avvicinavano sempre di piú fino a che, le sue labbra si posarono delicatamente sulle tue.
Era un bacio dolce e rassicurante.
<non sai da quanto aspetto questo momento t/n> il suo sguardo vagava dai tuoi occhi alle tue labbra.
<Draco,io...> i suoi occhi si immobilizzarono sui tuoi. <tu sei fantastico ma, dammi il tempo di calmarmi. Non sto dicendo che non mi piaci ma...ho bisogno di tempo>
In effetti non sapevi più cosa provavi: rabbia,tristezza,amore e qualcos'altro ma non riuscivi a percepire cosa.
<non ti preoccupare, aspetteró. Ti capisco, troppe emozioni in poche ore. Mi basta soltanto che tu abbia ricambiato il mio bacio e che non mi abbia mollato uno schiaffo>
Si alzó e ti aiutò a fare la stessa cosa.
<È tardi, non posso andare in camera mia, sveglierei tutte>
<non importa, dormi da me. Ho una camera singola> gli sorridesti mentre lui ti prese per mano. Era una cosa folle andare dalle serpi, ma era l'unica soluzione per affrontare la notte.
E infine, prima di addormentarvi, ti sussuró un <ti amo>.
Avevi il caos più totale nella tua testa ma una cosa era chiara: non avresti ma più visto Draco come solo un amico.




Ciao 👋🏻
È mezzanotte meno cinque e io scrivo un immagina.
Okay...
Bene spero vi sia piaciuto.
Goodnight babies 💞
-fede🎈

「immagina Draco Malfoy」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora