La prof dei sogni |pt.1

1.3K 54 5
                                    

Ti strofini gli occhi,queste dannate lenti a contatto ti fanno fastidio.
La lezione di aritmanzia si è rivelata inutile e noiosa, a causa dei continui chiarimenti da parte degli alunni,per un argomento così semplice.
<ancora non riesco a capire> sussurra la tua compagna Alexia accanto a te.
<lo so, ma non chiederlo a me. Non te lo spiego> le rispondi.
<avete capito?> domanda il professore senza ricevere risposta ma solo dei deboli "si" con la testa.
Esci dalla classe e sbuffi sonoramente.
<grazie a Priscilla abbiamo finito questa stupida lezione>
<ma non eri quella a cui piaceva studiare?> ti domanda Alexia aggiustandosi il maglione con lo stemma tassorosso sopra.
<beh, odio perdere tempo>
Le dici deviando dalla sua strada per andare verso il giardino della scuola.
Durante la sera, vieni beccata da un prefetto che ti manda in punizione,togliendo anche punti alla tua casata.
Ti dirigi  verso l'aula stabilita ed entri.
Sei sorpresa nel vedere la chioma biondo platino di Draco Malfoy.
<Malfoy?>
<non può l'altro prefetto, mi hanno dato il compito a me di farti la punizione. Rendiamocene conto>
Dice roteando gli occhi.
<va bene, cosa devo fare?>
Lui si gira verso di te.
Ti squadra e poi ghigna venendoti incontro.
<Devi pulire l'aula>
<mh, okay>
Dici facendo spallucce e non dando peso al suo sguardo che ti scruta anche l'anima.
Continui a pulire ma poi vieni chiamata dal biondo.
<hey>
<dimmi>
<come si fa sto coso?> chiede sgarbatamente indicando il libro.
Ti avvicini poggiano lo straccio sul tavolo.
<mh, semplice Malfoy.> dici sorridendo
<spiegamelo> risponde ghignando.
<dove posso seder->
<qui> dice senza lasciarti finire la frase.
Arrossisci mentre lui ti guarda.
<che cosa fai? Levami da qui> sussurri.
<spiegami questo prima, fa parte della tua punizione>
Annuisci e gli spieghi  l'argomento anche se con un po' di imbarazzo.
Hai sempre avuto una certa attrazione verso il biondo anche se, negli ultimi anni, si era un po' spenta.
Ti piaceva molto esteticamente anche se il carattere non era fantastico.
<vabbè t/c ci vediamo alla prossima punizione>
<cosa?>
<contaci, ce ne sarà un'altra. Oppure mi farò dare ripetizioni da te, sai, la professoressa giovane e carina se la sognano tutti> ammicca lasciandoti di stucco.
Non sai se essere felice o meno, ma decidi di optare per la prima opzione.
Sorridi mentre ti dirigi verso la tua camera.
La tua cotta per Draco Malfoy si era affievolita, ma dopo questo, il fuoco è cresciuto di più.

I'm back bitchessssss
Ciao!!!!
Sono tornata!
Vi sono mancata? E soprattutto, vi sono mancati i miei capitoli?
Oooh lo spero.
Sono tornata poche ore fa dal campo scuola ed è stata un'esperienza molto bella.
Ho conosciuto molte persone :)
Ed ora vado ragazze, scusate per il capitolo molto corto, ma non avevo tante idee e volevo almeno farmi risentire.
Ciao💎
-fede

「immagina Draco Malfoy」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora