Questa mattina ho difesa contro le arti oscure e ho saputo che c'è un nuovo professore o meglio,una professoressa.
Mi dirigo velocemente in sala grande per fare colazione e mi siedo vicino a Helena.
<giorno>dico io raggiante,mentre lei è letteralmente uno straccio.
<gioooorno> dice sbadigliando in modo sonoro.
<sai nulla della nuova prof?> le chiedo ma si limita a negare con la testa.
<giorno t/n> mi saluta alla sprovvista Draco, dandomi un bacio sulla testa.
Finiamo la colazione e,proprio in prima ora, c'è la nuova professoressa.
Mi siedo accanto a Helena e davanti a noi ci sono Draco con Blaise, come sempre.
D'un tratto entra una donna, Bassetta e vestita di rosa.
<oh Merlino, troppo rosa in una volta> dico sotto voce mettendomi una mano davanti agli occhi, mentre Helena ridacchia.
La donnetta si presenta come Dolores Jane Umbridge nuova professoressa di difesa contro le arti oscure.
Inizia subito a parlare dei GUFO e successivamente ci passa dei libri.
Appena arriva tra le mie mani, inizio a sfogliarlo notando subito che non ci sono incantesimi scritti, e la Granger lo mette in evidenza dicendolo ad alta voce.
La donna inizia a dire che noi studieremo in modo "sicuro" la materia.
A me invece, più che modo sicuro, sembra un modo per farci rincoglionire, ma dettagli.
Potter inizia a discutere sul fatto che,senza praticate incantesimi, non riusciremo mai a difenderci.
E subito caccia fuori l'argomento del signore oscuro.
<ma perché non si sta zitto?> mi chiede Helena palesemente irritata dal discorso.
<non lo so, ma di sicuro non ha torto,come ha fatto Diggory a morire?>
Sottolineo mentre la mia compagna mi guarda allibita per la mia domanda.
Ancora una volta, i miei pensieri vengono messi in evidenza da altri.
La Umbridge mette in punizione Potter per aver detto una "bugia" ma sinceramente concordo pienamente con lui.
*
*
*
Ormai sono passati due mesi dall'inizio della scuola, e la situazione sta decisamente degenerando, la Umbridge mette regole ASSURDE e ci sono delle punizioni a chi non le rispetta.
In piú, Nessuno crede allo sfregiato riguardo la morte del tassorosso dello scorso anno.
di questo infatti, ne stiamo parlando proprio adesso,nella nostra sala comune.
<girano sempre più voci su Potter>
Esclama Blaise divertito.
<sta perdendo la reputazione il principino> continua Draco tenendo il gioco a Blaise e ridendo.
Devo ammetterlo, è odioso quando fa così.
Helena ridacchia, io rimango seria, possibile che scherzino su delle cose così?
<che hai t/n?>mi chiede il moro con faccia preoccupata.
<Semplice siete infantili, scherzate su queste cose.> rispondo acida.
<Spirito esci da questo corpo! Tu,
t/n t/c, la ragazza che scherza su queste cose e che ha il Black humor più accentuato di tutti, dice una cosa simile? Ci deve essere qualcosa che non va> mi risponde scherzandoci sopra.
È vero, ho il classico "umore nero" ma questa cosa la sto prendendo seriamente. Insomma, stiamo parlando di Lord Voldemort, potremmo morire tutti.
Sospiro prima di rispondergli nuovamente.
<sembrerà strano, ma...> inizio, pronta a ricevere i peggio insulti <ma io concordo con lo sfregiato> i tre mi guardando con gli occhi spalancati.
Non se lo aspettavano.
<come fai a credergli se neanche hai visto la scena?> mi chiede Helena alzando un sopracciglio.
<semplicemente non credo che un ragazzo di quattordici anni possa ucciderne un'altro così,a cazzo> spiego alzandomi, credo che la rabbia stia iniziando a scorrere tra le mie vene.
<magari era accecato dal sapore della vittoria>ipotizza Blaise
<magari era stregato> lo corregge la mora,Helena.
<puó darsi Hel, ma da chi?> chiedo io
<ragazzi, non voglio mettervi paura...ma credo che lui abbia pienamente ragione, il Signore Oscuro è tornato> concludo, ormai mi sono stufata di questo argomento.
I due mori si guardano mentre Draco,che è stato zitto durante tutta la conversazione, mi guarda con una strana espressione.
Quella espressione fredda, che non fa passare nessuna emozione, facendolo sembrare di marmo.
Quest'ultimo si alza e va via lasciandosi il silenzio alle spalle.
<non credo l'abbia presa bene> dice Blaise
<beh stai dalla parte di Potter...> evidenzia Helena, la fulmino con lo sguardo.
<Non sono dalla sua parte! Sono soltanto realista! Come sono sempre stata!>
dico prima di andarmene in camera e buttarmi sul letto.
Credo realmente che Voldemort sia tornato, e voglio sapere.
Inoltre devo chiarire con Draco.
Anche se è una stupidaggine e probabilmente domani gli sarà già passato, ma devo farlo.Buonaseraaa
Come va?
Boh bene
Sono FELICE
because
QUATTRO GIORNI E CIAE ANDIAMO IN VACANZA
E nulla, anche questa settimana ho verifiche...
Ugh, non ce la faccio più.
Vi abbandono
CIAE
-fede🥨
STAI LEGGENDO
「immagina Draco Malfoy」
Fanfiction✨Una serie di immagina su Draco Malfoy, il furetto tanto ambìto dalle ragazze,compresa me.✨ P.S: scusate se alcune cose sono un po' tanto cringe, mi scuso al posto della me del passato. Iniziata: 8/05/ '18 Completata: 8/05/ '19