Ed eccola, il vestito bianco del matrimonio le ricade addosso ed è bellissimo.
<madre, sono in ansia>
<perché?>
<non lo so>
<ma dai. Non sarà nulla>
La rassicurò la madre.
La chiesa era completamente piena di festoni bianchi e rose rosse insieme ad alcune del medesimo colore dei festoni.
La ragazza attraversó il corridoio mentre la musica nuziale risuonava tra le pareti della chiesa.
Si affiancò a Draco che indossava un incantevole completo.
Si guardarono e si sorrisero.<può baciare la sposa>
La fatidica frase fu pronunciata e così, i due si baciarono.
Esclamazioni da parte degli invitati echeggiarono nell'edificio.
Erano tutti entusiasti per la nuova coppia.Quel pomeriggio partirono subito dopo il pranzo nuziale.
La luna di miele lo aspettava e anche la prima notte di nozze.
Continuavano a tenersi per mano e a guardarsi gli anelli.
Si baciavano spesso e si sorridevano.
<sembra un sogno> sussurrò lei a qualche centimetro dalle labbra di Draco.
<beh invece è la realtà> rispose lui accarezzandole la guancia.
Lei gli sorrise e appoggiò la testa sulla sua spalla.
<stasera finalmente sarai mia> disse d'un tratto lui.
<non vedevi l'ora eh?>
Lui ghignò e poi ritornò a guardare fuori dal finestrino.Arrivarono al luogo stabilito verso le sette di sera.
Mangiarono in un ristorante prenotato il giorno prima e festeggiarono con una torta fatta in casa.
Erano felicissimi.Tornarono nella loro camera.
Essa era magnifica: un letto a baldacchino e sopra vi erano petali di rosa.
Si guardarono e poi si sorrisero.
Si baciarono dolcemente e poi lei venne buttata sul letto dal suo amato,
le slacciò la camicia e poi le tolse la gonna, lasciandola in intimo.
Lei gli tolse la camicia e il pantalone, facendolo rimanere nelle sue stesse condizioni.Si baciarono passionalmente e poi si privarono l'un l'altro degli ultimi indumenti, rimanendo completamente nudi.
<Dio quanto sei bella> sussurrò lui ormai preso completamente dall'eccitazione.
<anche tu> disse di tutta risposta.Quella notte, fecero finalmente l'amore. Fu indescrivibilmente bello.
La mattina dopo, erano coperti dal lenzuolo in seta e abbracciati l'un l'altro.
<buon giorno marito> disse lei, che si era svegliata prima di Draco.
<buongiorno moglie>
Si guardarono e si baciarono.
Dopo un po' il ragazzo sorrise.
<perché sorridi? A cosa pensi di tanto bello?> chiese lei sollevando la testa per guardarlo.
<a noi. Al nostro matrimonio, alla notte passata, a mia madre che grazie a te ora sta bene. E infine, alla nostra vita futura, con dei figli.>
Lei sorrise accompagnandolo.
<quando vorresti dei figli?>
<per ora no, tra qualche anno>
<sicuro?>
<si>
<va bene>
E si poggiò nuovamente sul petto del marito.Esattamente quattro anni dopo, la ragazza rimase incinta e poi nacquero sue gemelli.
Scorpius e Madelene Malfoy.
Divennero così una vera e propria famiglia.
I due mantennero l'amore vivo, senza mai avere altre tentazioni.Hey
Finitooo!
Oh beh, mi è piaciuto come immagina.
Eh boh adesso vi lascio una foto di Tom che è il sesso.Okay adesso possiamo morire felici.
Oks, see you💞
-fede
STAI LEGGENDO
「immagina Draco Malfoy」
Fanfiction✨Una serie di immagina su Draco Malfoy, il furetto tanto ambìto dalle ragazze,compresa me.✨ P.S: scusate se alcune cose sono un po' tanto cringe, mi scuso al posto della me del passato. Iniziata: 8/05/ '18 Completata: 8/05/ '19