Scelte sbagliate |6|

753 40 10
                                    

<mhhhh>
La forte luce che attraversa le persiane della mia stanza, mi sveglia.
Mi alzo con pigrizia e arrivo al piccolo bagnetto della camera.
Esco e mi vesto, neanche faccio caso che mancano due ore prima dell'incontro con i ragazzi.
Esco dalla camera e subito sento un forte odore di dolce, probabilmente stanno cucinando la colazione.
Ho fame?
Eh evidentemente si.
Arrivo al bar e il ragazzo che serve sembra sorpreso nel vedermi.
Dó un'occhiata all'orologio sopra la sua testa: oh sono le sette.
Insomma presto, no?
Prendo un succo d'arancia e un cornetto.
Decido quindi di farmi una corsa intorno al camping, non sono riuscita a vederlo interamente e questa può essere una buona scusa per farlo.

Due ore dopo, sono davanti al luogo di incontro.
Sorrido ai miei amici che arrivano lentamente.
<mattiniera?> domanda Blaise
<il sole mi ha invaso la camera e non sono più riuscita ad addormentarmi>
Lui annuisce.
Guardo astoria e mi dirigo da lei, per chiederle come sta.
<hey, buongiorno> le dico, intromettendomi tra lei e Draco.
<buongiorno.> ricambia Draco sorridendomi.
<come stai astoria?>
<tutto bene! Era solo indigestione!>
<oh quindi...>
<no, non è incinta> conclude Draco, tagliando corto.
Vorrei tirare un sospiro di sollievo, ma non lo faccio.
Gli sorrido e poi me ne vado, continuando a seguire la guida.
Siamo su un nuovo percorso, sembra interessante.

Sono su una pedana e mi dovrei lanciare con la liana dall'altra parte per superare il piccolo fiumiciattolo.
Sembra facile, ma non lo è.
Prendo la rincorsa e mi catapulto, chiudendo gli occhi.
Appena sento la terra toccare la suola delle mie scarpe, mi fermo lasciando la presa della liana.
Passiamo la giornata così, a fare
Stupidaggini di ogni genere.
Poi arriva l'ora di tornare a casa.
Per fortuna nessun insetto mi ha attaccata, mi fanno terribilmente schifo.
Il viaggio di ritorno è molto più stancante di quello dell'andata.
Ci salutiamo promettendoci di rivederci domani per gli addii al nubilato e celibato.
Disfo le valigie e mi faccio un bagno caldo, dopodiché, mi cambio.
Suonano al citofono, vado ad aprire e mi trovo davanti le ragazze, le saluto nuovamente.
Preparo una cenetta veloce e ci mettiamo a discutere su quello che faremo domani sera.
<allooora>
<la via, ve l'ho detta> dice Astoria.
<poi...>
<come ci dobbiamo vestire?> ghigna Pansy.
<oh beh...un po' osé ecco> risponde Clara.
Io rido, non mi aspettavo delle risposte del genere.
<comunque io non andrò mai più in un campo avventura!> esclama Clara.
Ridiamo tutte, compresa lei.
<oh beh nemmeno io!> continua pansy.
<mi sono ritrovata un ragno nel
letto!> esclama facendo una faccia schifata.
<a me invece è piaciuto> dico seria.
<fortunata!> mi risponde Amelia.
<è stata un'esperienza diversa> dice astoria facendo spallucce, noi annuiamo.
<e dicci astoria, come ti senti per domenica?>
<oh meravigliosamente! Che dire, sposarmi con l'uomo che amo! Sono anche in ansia, certo ma...insomma pensiamo positivo!>
Le sorridiamo.
E poi, accorgendoci che si è fatto tardi, ci diamo la buonanotte.
Amelia però, rimane, con la scusa di aiutarmi a sistemare.
<mi dispiace> mi dice appena tutte se ne sono andate.
<di cosa?> domando, non capendo a cosa si riferisce.
<beh...so che nella vita non è tutto rose e fiori, ma veramente, mi dispiace.>
<oh beh, ormai mi ci sto abituando> dico, cercando di non farmi vedere in viso, dato che potrei scoppiare in lacrime da un momento all'altro.
<comunque io te lo dico: tu e Draco siete prefetti, l'ho sempre pensato. Quando vi vedevo tra i corridoi di scuola, a sorridervi l'un l'altro...sembravate una coppia, e non di migliori amici, ma una coppia vera e propria>
Le sorrido.
<sai...forse non è destino, magari quest'ultimo ha qualche sorpresa per me. Magari il giorno del matrimonio incontro qualcuno e me ne innamoro, sposandomi poi con lui>
<beh non hai tutti i torti>
<poi a me basta vedere Draco felice. Insomma, perché dovrebbe stare con me e poi essere triste? Io odio vederlo di cattivo umore, quindi preferisco rimetterci io e vederlo con un bel sorriso stampato in viso>
<t/n, tu sei proprio innamorata pazza per dire queste cose>
<già> le rispondo sospirando.
<e poi continueremo ad essere amici, quello anche mi va bene> lei sorride.
<va bene. Vado, Alan mi aspetta>
Annuisco e la accompagno alla porta.
Finisco di lavare la cucina e mi butto a letto, senza neanche mettermi il pigiama.
Tutte quelle cose che ho detto ad Amelia sono vere.
Mi basta veramente vederlo felice.
E poi chissà, un giorno i nostri futuri figli si conosceranno e, magari, si innamoreranno.
Così il rapporto tra me e Draco diventerebbe più bello, immaginandolo a far parte della mia famiglia.

Halo
Come va?
Io sono stanchissima, questa settimana è stata la più dura di tutte ma finalmente è FINTA, AMEN.
manca poco alla fine della storia eh...
Tik Tok,Tik Tok, il tempo scorre...
Vabbè comunque avete visto?
Astoria non è incinta, sarei stata davvero bastarda a farlo accadere.
Anyway, scusate anche se non è proprio fantastico questo capitolo ma boh, non ero poi così tanto ispirata.
Ma il prossimo lo farò bene, come al solito.
Ed ora boh...
Vi saluto.
Au revoir🤤
-fede🕳

「immagina Draco Malfoy」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora