"Un ballo sprecato" pt1

3K 73 2
                                    

<tutti pronti?> la voce di Madame Maxime regnava nella confusione di quella giornata.
Un "sì" generale uscì dalle bocche delle studentesse,come risposta.
Stavate per partire per Hogwarts.
Eri una studentessa di Beauxbatons,del quarto anno.
<non sto più nella pelle!>
Disse entusiasta Chloe, la tua migliore amica. <chissà come saranno i ragazzi di Hogwarts!> questa invece era Denise, un'altra tua amica.
<ma che importa dei ragazzi di Hogwarts! Io voglio vedere quelli della Durmstrang, dicono che siano super muscolosi!> ribatté Chloe.
<si certo, muscoli senza cervello>
Dissi tu<mamma mia t/n un po' di felicità!> urlò Denise
<Didy non scassare> rispondesti tu <dai Didy forse a lei non piacciono i russi> <oh certo che le piacciono!> esclamò Denise.
<Ma per favore! Giammai! Sono cosí rozzi!> <ah allora ti piacciono gli inglesi perfettini...> <semplicemente non sono degli animali, o almeno alcuni...>
Scoppiarono a ridere, compresa te.
<esattamente quante ore dovremmo volare?> domandò Chloe <uhm all'incirca un'ora o due>
<uff...> sbuffò lei <beh pensa i russi che ne devono fare almeno il doppio.>
<poveri> <per me è meglio Didy. Più tardi li vedo, meglio è>
E scoppiaste a ridere.
Una volta arrivate tutta la scuola vi acclamò, assieme a quella di Durmstrang.
<guarda! Ci acclamano tutti>
Esclamò Chloe.
<sì > rispondesti.
Per non parlare dell'entrata nella sala Grande di Hogwarts, riceveste un sacco di applausi per la vostra performance.
Una volta finite le presentazioni vi dirigeste nelle vostre camere temporanee.
Per finire la giornata, ci fu l'estrazione dei campioni per il torneo.
Ovviamente tu non potevi partecipare e comunque non ti sarebbe mai balenato in testa di farlo.
Il primo nome fu quello di Victor Krum, da Durmstrang; poi fu il turno di Fleur Delacour dalla tua scuola e poi infine Cedric Diggory da Hogwarts.
Sembrava tutto finito, quando Albus Silente urlò un altro nome:
Harry Potter
Un forte brusio si alzò in tutta la sala, erano tutti scioccati.
<eh!?> esclamò Chloe <non è possibile!> continuo Denise.
<ha la nostra stessa età!> dicesti
<non era vietato ai minori di 17 anni?> chiese Denise <esatto! > rispondesti.
<ha barato!> disse urlano Chloe.
In quel momento si creò il caos più totale.
Vi venne ordinato di andare in stanza e cosí faceste, ma poca era la voglia di dormire.
Verso l'una, le tue compagne si addormentarono a parte te, così iniziasti a leggere un libro e in poco tempo, funzionò come un sonnifero.
La mattina seguente era il primo giorno ad Hogwarts e non vedevi l'ora di fare lezione. Strano, di solito non sei molto vogliosa di alzarti dal tuo bel letto a baldacchino ma,quest'ultimo, non c'era e tutto era meglio di un letto singolo e abbastanza scomodo.
<Giorno> dicesti alle due che, nel frattempo, si erano svegliate.
<già in piedi?> chiede Denise, con i capelli mori tutti arruffati.
<sì, diciamo che sono curiosa di vedere come studiano gli studenti di questa scuola>
<ah, okay>rispose indifferente.
<Chloeeee! Alzatiii!> urlaste tu e la mora per cercare di far alzare quella pigrona della tua amica.
Mugugnò qualcosa, e poi si alzò.
<gentilezza zero eh?>
<Chloe faremo tardi!> la sgridasti.
<non scassare t/n> ti rispose entrando in bagno per prepararsi.
Denise ora, era pronta così decideste di andare a mangiare.
<prima lezione?> chiedesti tu
<uhm...oh ecco, erbologia con i tassorosso e i... grifondoro>
Ti rispose Jane, una ragazza del tuo stesso anno.
<vediamo come va...> disse Chloe.
Vi alzaste dai tavoli per poi andare a fare le lezioni della mattina.
Queste, durarono abbastanza poco, dopotutto erano delle stupide lezioni di erbologia, incantesimi e divinazione.
Il pranzo fu veloce e,subito dopo, iniziarono altre lezioni fino a che la giornata non finì.
<sono le sei e mezza> dicesti tu
<Che facciamo Chloe?>
<non lo so> rispose la diretta interessata
<io direi di parlare del ballo del prossimo fine settimana>
A questa proposta le due ragazze sorrisero e iniziaste a parlare del ballo del ceppo.


Hey
Lo so non mi sono fatta viva ma sono impegnata con lo studio dato che quest'anno ho gli esami.
Comunque, spero vi piaccia.
Spero di farmi viva i prossimi giorni🙃
(Per il capitolo, non ho nulla contro i russi :D )
Adiós💕
~fede👑

「immagina Draco Malfoy」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora