Luka
Guardo la mia compagna dalla testa ai piedi.. vedo e sento che è spaventata da, me però continua a sfidarmi con lo sguardo.
Così la prendo in braccio a mo di sposa e mi avvio verso la nostra camera.
Do un calcio alla porta ed entro. La appoggio sul letto e mi metto a cavalcioni su di lei. Inizio a lasciarle una scia umida di baci, iniziando dalla sua mandibola, scendendo sul suo collo. Arrivo nella parte più tenera e comincio ad annusarla, la sento che cerca di spingermi via ma le blocco le mani sulla testa... ma... ad un certo punto mi irrigidisco..
"Non puoi, non senza il suo permesso!" mi dice il mio Lupo interiore.
"Non puoi farlo! Ti odierò per il resto della mia vita! Lasciami, no!" urla la mia compagna
Mi fermo di colpo e la guardo.. lei sta piangendo. Mi si stringe il cuore nel vederla in quello stato, così la prendo tra le mie braccia. La cullo e le accarezzo la testa.
"Ma dico sei impazzito! Anch'io la voglio fare Mia, ma non così! Sono tanti anni che l'aspettiamo e non ci siamo neanche conservati per lei. Mi detesto per questo, cerca di essere più gentile con lei o te la vedrai con me!" Ulula il mio lupo nella mia testa.
"Hai ragione. Scusa! So come farmi perdonare!" Gli spiego al mio lupo
"Ah si? E come?"
"Vedrai!"
Lei si addormenta, la copro ed esco dalla stanza, intanto i suoi genitori hanno portato a casa mia tutte le sue cose e lo ho fatte mettere nella nostra camera, anche se ho mandato mia sorella a comprare cose nuove per lei.
La stessa cosa hanno fatto i genitori di Miki, la compagna del mio beta, finalmente ho scoperto come si chiama. So che Tsume, il mio beta, in questo momento sta parlando con la sua compagna. Chissà cosa sta succedendo.Miki
Mi sono svegliata in una stanza che non conosco ma guardandomi intorno, incontro di nuovo gli occhi di quel ragazzo.
"Chi sei?" gli chiedo molto incuriosita.
"Mi chiamo Tsume e sono il beta del re dei Licantropi e tu sei la mia compagna, ho trent'anni, anzi ne dimostro trenta, ma in realtà ne ho duemila! Mi risponde lui con un sorriso a trentadue denti.
"Finalmente ho trovato il mio compagno!"
Mi lancio su di lui e d'istinto l'abbraccio.
Lui ricambia il mio abbraccio e comincia ad annusarmi il collo, a baciarlo e leccarlo. Mi lascio trasportare da queste bellissime sensazioni e mi lascio sfuggire un gemito.
All'improvviso sento un forte dolore al collo e lancio un urlo agghiacciante, poi buio di nuovo.Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
WerewolfIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...