Hikary
Sono sconvolta, Sodom ha sfidato quel lupo pur di proteggermi, non potevo accettarlo, non volevo che rischiasse la sua vita per me.
Guardo Sodom con occhi spalancati. Mi alzo e cerco di avvicinarmi a loro per fermarli, ma Kain mi blocca il passaggio.
Guardo i due lupi osservarsi come a studiarsi prima di attaccarsi. In un secondo i lupi si ringhiano contro e partono all'attacco. Si azzannano, si mordono, si graffiano, si tirano zampate cercando di buttare giù l'avversario e sopraffarlo. Sono troppo impegnata a guardare quella scena raccapricciante per accorgermi che il resto del branco ci ha accerchiato ed è pronto a ucciderci, finché Kain non mi tira indietro con uno strattone e ringhia a sua volta. Poi lo fa verso il branco come segnale di avvertimento e loro intimoriti indietreggiano.
La foresta che prima era piena di vita ora si è zittita come se anche lei stesse assistendo alla lotta. All'improvviso sento un guaito straziante, vedo Sodom cadere a terra ricoperto di sangue. No no, no non può essere.Sodom
Il mio piano ha funzionato. Il lupo ci è cascato in pieno.
Mi alzo da terra e, con un balzo, gli salto alla gola e lo uccido.
"Ehi voi lupi, ora sono io il vostro capo, allontanatevi da loro, subito!".
I lupi abbassano le orecchie in segno di rispetto e si inchinano a me.
Vedo Hikary osservarmi con occhi sgranati e correre verso di me con le lacrime agli occhi. Allaccia le sue braccia intorno al mio collo.
"Non farlo mai più, hai capito? Non lasciarmi, non lo sopporterei. Io ho scelto te, sei il mio compagno, non voglio perderti. Ti prego!"
"Tranquilla piccola, non vado da nessuna parte!".
Sono contentissimo delle sue parole, infatti inizio a scodinzolare come un cane; è davvero imbarazzante, ma in questo momento non mi importa.
"Promesso?" Mi chiede la mia bimba.
"Promesso!"
Mi allontano da lei, le lecco il viso per asciugarle le lacrime. Lei mi fa dei grattini dietro le orecchie per ringraziarmi.
"Allora, per quanto riguarda voi, verrete nel mio branco, ma le cose sotto il mio comando sono nettamente diverse e dovete rispettare le regole e gli altri membri del branco, sono stato chiaro?"
"Sì!" Risposero i lupi in coro.
"Bene, torniamo a casa!"Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
WerewolfIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...