Capitilo 40

1.4K 54 2
                                    

Luka

Apro lentamente gli occhi. Sono circondato dal bianco ma dove sono? Ah si l'ospedale del branco. Che cosa è successo? Sono ricoperto di bende ed o una flebo attaccata al braccio. La porta viene spalancata all'improvviso.
"Luka grazie a Dio sei vivo. Ormai avevamo perso le speranze." Mi guarda con gli occhi colmi di lacrime.
Guardo Tsume con un sopracciglio alzato.
"Cosa stai dicendo, io sto bene non vedi?! A proposito perché mi trovo qui? E poi stai piangendo?"
"Luka davvero non ti ricordi nulla?" Mi chiede Tsume asciugandosi le lacrime e con i palmi delle mani.
"Cosa dovrei ricordare?!"
"Stai scherzando vero? Ti ricordi di Kaspar, la strega o la tua compagna!? La guerra?! Lei ha salvato tutti noi!" Urla Tsume totalmente arrabbiato è cambiando il colore degli occhi.
Chiudo gli occhi e mi concentro per fare mente locale. Ripenso a tutto ciò che è successo. Le immagini mi scorrono nella mente: l'incontro con la mia compagna, Kaspar, la strega, la guerra, i miei genitori, Hikary!
Mi alzo di scatto dal letto, mi tolgo le bende, ormai le mie ferite sono completamente guarite e ringrazio che sono un Licantropo. Mi dirigo verso la casa branco con Tsume alle calcagna che mi implora di tornare a letto. Ma col cavolo che lo faccio, non sento più il suo cuore. Lei ha bisogno di me.
"Voi!" Urlo contro i miei genitori non appena li vedo. Li prendo entrambi dal collo e li alzo stringendo sempre più.
" Dov'è lei? Cosa avete fatto?!"
"Calmati figliolo. Noi sappiamo dov'è!" Mi dice mio padre con tutta la calma del mondo o con gli occhi pieni di amore?!"
Li lascio andare bruscamente.
"Cosa?? Voi siete tornati?! "
" Si tesoro siamo qui! Siamo liberi grazie a te e alla tua compagna."Dice mia madre accarezzandomi una guancia.
" Forza ci sta aspettando!"
I miei genitori si trasformano in lupi e mi dicono di seguirlo. Li guardò sconvolti ma non me l'ho faccio ripetute due volte.
" Fermo, noi veniamo con te!" Mi urla Tsume con dietro la sua compagna già trasformati.
"No col cavolo! Voi rimanere qui!"
" Col cavolo lo dico io. Noi veniamo che ti piaccia o no. Hikary è la mia migliore amica e guai a te se mi impedisci di salvarla!
Guardo scioccato i due lupi che mi precedono,  eh beh non c'è che dire, Hikary se li sceglie bene gli amici. Mi trasformo ed inizio ha correre dietro ai miei genitori.
"Hikary sto arrivando!"

L'alpha e la sua LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora