Capitilo 39

1.4K 58 10
                                    

"Cosa hai fatto, dove ci troviamo?"
Chiede la strega guardandosi attorno. Ma tutto quello che vede è una landa desolata, con alberi ormai quasi del tutto morti  per chilometri e chilometri, e nient'altro.
" Ho fatto ciò che dovevo per proteggere tutti, ora la prossima cosa che farò sarà ucciderti!" Alzo la mano contro di lei è la scaravento contro un albero appuntito che penetra la sua gamba destra. La strega lancia un urlo pieno di agonia ma non mi commuove, così incendio l'albero con un semplice scocchio di dita insieme a lei. Nell'aria si sente odore di bruciato e anche la sua carne sta bruciando, ne sono quasi orgogliosa. Un ghigno malefico si forma sulla mia faccia. Mi sto divertendo da matti a farla soffrire.
"Hikary, che stai facendo?" Mi chiede Blue indignata.
"Scusa mi sono fatta trasportare! Ma deve soffrire per tutto il male che ha fatto."
"Ora basta!" Urla la strega
" Distruggeró tutto a cui tu tieni!"
Una nube nera si forma sopra le nostre teste e scurisce il cielo e, la zona intorno a noi casca nel buio più totale. La strega si trasforma in un gigantesco demone con corna, ali di pipistrello. una coda appuntita, i denti sono diventati delle enormi fauci da dove cade della bava. Il suo corpo è deforme, la sua parte superiore è rimasta uguale a prima a parte il colore nero ma, la parte sottostante è quello di una capra, davvero rivoltante.
Ora ho capito ha venduto la sua anima in cambio della vendetta.
Sento una forza invisibile che mi opprime e mi schiaccia a terra. Non riesco a muovermi per cui chiedo aiuto a Blue. Una luce abbigliante ci avvolge emendando calore ma, acceca  il Demone e Blue si manifesta nella sua vera forma. Il demone è scioccato lo capisco dall'espressione della sua faccia.
"Tu... non è possibile!"
" Oh si invece!"
Inizia  una battaglia senza esclusioni di colpi utilizzando la magia e non solo. Ormai siamo allo stremo delle forze.
"C'è un'unica maniera per finirla  non vero
Blue? Ti prego perdonami se puoi. Luka tu vivrai. Addio amore mio!"

L'alpha e la sua LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora