"Dio é bellissima!!"
"Eh sì! E Che lupa meravigliosa!!" Replica Liam.
"Tsume, cosa è successo? Io non capisco.... perché ho le... zampe? Cosa??"
"Cucciola calmati, sei una bellissima lupa!"
"Lupa? Cosa? Perché?"
"Ora ti spiego... quando ti ho marchiata non solo ti ho fatto mia per sempre, anche se non ti ho ancora posseduta, ma ho anche innescato il tuo cambiamento.. ovvero la tua trasformazione in lupa.. ma avresti dovuto trasformarti alla prossima luna piena.. ma la tua preoccupazione per la tua amica.. l'ha accelerata."
"Ma...perché mi hai trasformata?"
"Ecco.. io sono immortale e tu sei... anzi eri umana... prima o poi saresti morta e io sarei impazzito dopo la tua scomparsa e poco dopo sarei morto anch'io... e comunque è quello che succede quando si marchia la propria compagna o compagno, ovviamente se è un essere umano lei o lui diventa come il compagno o compagna per poter restare per sempre insieme. Ci saranno alcuni cambiamenti in te tra cui: i tuoi cinque sensi saranno potenziati, avrai in più il sesto senso, e un potere tutto tuo, la tua corporatura sarà più sensuale, affascinante e più formosa, ma ovviamente tu lo sei già.. sarà solo più accentuata... i tuoi occhi cambieranno colore a seconda delle tue emozioni, non ti ammalerai più, e qualunque ferita ti procurerai si rimarginerà in fretta.. sarai molto più agile..."Miki
Sono spaventa a morte, tutti questi cambiamenti in così poco tempo.. io non avrei retto e poi cosa sarebbe successo alla mia famiglia... ero terrorizzata, così indietreggiai e iniziai a correre lontano da Tsume senza una meta.
Arrivo in una radura con un laghetto di acqua verde cristallina, circondato dalla natura più selvaggia. È magnifico, mi avvicino all'acqua e vedo il mio riflesso. Sono veramente un lupo, non ci potevo credere. Presa dallo sconforto mi accuccio in riva al lago.
"Miki.. miki.. mi senti?"
"Chi è?"
"Devi stare tranquilla piccola mia... sono qui per aiutarti."
"Chi sei? Fatti vedere?"
Continuo a guardarmi intorno senza vedere nessuno.
"Non puoi vedermi perché sono dentro di te, o meglio, sono una parte di te. Piacere di conoscerti, il mio nome è Kira e sono la tua lupa interiore."
"La mia... lupa...?"
"Sì è così. Non avere paura di me.. so che sei spaventata ma io sono qui per aiutarti e a guidarti.. non sei sola e il nostro compagno ti aiuterà!".
"Lui ci ha mentito, lui non ce l'ha detto, ci ha tenuto all'oscuro di tutto, avrebbe dovuto chiedere il nostro permesso.. ci ha privato della scelta.."
"Lo so piccola mia... ma è questo che succede quando si viene marchiata.. anche se avrebbe prima dovuto spiegarti tutto e poi marchiarti, comunque la frittata é fatta.. non odiarlo... io ti capisco, sono una parte di te.. e poi tu lo sapevi.. Hikary ti ha sempre raccontato tutto su di noi.."
"Sì è vero! Però..."
"Lo so che sei arrabbiata.. ma questo non cambierà ciò che tu sei.., lo amplificherà soltanto e poi hai acquisito un'amica in più no?".
"Tu vuoi essere mia amica?"
"Certo! E se il nostro rapporto continuerà a crescere, potremo considerarci sorelle.. e poi siamo alleate contro di lui.. guarda dietro di te!".
Mi giro e vedo un lupo, anzi, il mio lupo dal pelo grigio scuro con una cicatrice a forma di x bianca sul petto.
"Ciao!" Dice il lupo
"Miki lascia fare a me!" Afferma Kira.
"Sì... non mi va di parlargli".
"Posso sapere il tuo nome? Sei arrabbiata con me?".
"Arrabbiata? No, non sono arrabbiata, sono furiosa! Non hai spiegato nulla a Miki, hai fatto i tuoi comodi..."
"Io... volevo spiegarle in seguito.."
"No, dovevi spiegarle tutto subito. È stata Hikary a spiegargli tutto tempo fa!".
"Sì hai ragione e chiedo scusa ad entrambe!"
Vedo il lupo accucciarsi davanti a noi con le orecchie basse in segno di sottomissione e di scuse.
" non c'è l'ha faccio a vederlo così" mi dice Miki
"bene .. scuse accettate... ma dovrai faticare per riconquistare la nostra fiducia!"
"né sono consapevole ma, non mi hai detto il tuo nome?"
"mi chiamo Kira e tu?"
" il mio nome é Liam... piacere di conoscerti!
Vedo Lian girarmi intorno per osservarmi. Si avvicina a me per annusarmi. Gli mordo un orecchio e iniziamo a giocare come due cuccioli. Ci stanchiamo molto, cosi ci accucciamo l'uno vicino all'altra e ci facciamo le coccole. Al tramonto decidiamo di tornare a casa e di andare a dormire in forma di lupo.Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
WerwolfIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...