Hikary
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno a farmi una doccia rilassante. Esco e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo, entro in camera e trovo sul letto già un cambio. Una tuta della Nike bianca e rosa con le air-max dello stesso colore. Qualcuno della servitù sarà entrato a pulire la stanza visto che tutto è in ordine.
Scendo le scale e mi avvio alla sala da pranzo per fare colazione. Ma non appena entro in sala vedo i miei due compagni litigare come al solito.
È un po' strano chiamarli compagni, dopotutto solo uno di loro lo è.
"Te lo puoi scordare, è fuori discussione, non lo accetterò mai!" Urla Luka.
"Beh è un problema tuo, dopotutto quando abbiamo stipulato l'accordo lei era d'accordo" risponde Kaspar.
"Stai rigirando la frittata, lo sai benissimo che noi lupi non possiamo stare lontani dal nostra compagna, equivale a ucciderci!"
"Beh uno in meno, meglio per me!".
"Ora basta!" Urlo esasperata dalla situazione.
"Mi spiegate cosa succede? Possibile che ogni volta dovete litigare, non ne posso più!"
"Beh il signorino qua vuole cambiare l'accordo!".
"Avanti Luka, ormai è già qui, tanto vale che ci rimanga!"
"Pronto? Io sono qui davanti a voi, mi vedete? Non potete decidere senza di me! Allora non voglio lasciare Jake nelle mani dei vampiri, per cui lui tornerà a casa con te e comunque non mi hai ancora marchiata e non ho deciso nulla, per cui il problema non sussiste... rimarrò qui! Luka ritorna alla casa branco, sei l'alpha, hanno bisogno di te, io rimarrò qui per i primi tre mesi e gli altri tre mesi successivi tornerò da te. Non lascerò che Jake venga torturato da loro di nuovo, per cui lui verrà con te."
"Jake non va da nessuna parte!" Urla Kain
Mi giro verso la voce che ho appena sentito e lo guardo con occhi tristi, ma Jake non rimarrà qui.
"Mi spiace Kain, ma Jake va via con suo fratello, e poi tu sei il suo compagno e non hai fatto nulla per impedire che venisse torturato! Secondo te lo lascerei qui con vampiri che non vedono l'ora di azzannarlo?".
"Ma io non lo conoscevo e non ne sapevo niente finché non l'ho incontrato insieme a te! Se l'avessi saputo l'avrei impedito!"
"Cosa? Che è successo a Jake??" Ringhia Luka.
"Ma, aspetta un attimo, quando noi eravamo in camera... Kaspar tu sapevi, non è vero?"
"Certo che lo sapevo. Sono stato proprio io a catturarlo e torturarlo. Noi siamo nemici naturali. Non m'importa se quel cucciolo moriva. La prima volta si è salvato grazie a voi. La seconda quando sono entrato in camera ero venuto per finire il lavoro" mi dice il principe Kaspar con sguardo sadico e occhi rossi.
Vedo Luka trasformarsi in lupo e balzare su di lui, atterrandolo con le fauci sguainate, ma Kain scaraventa Luka dalla parte opposta della stanza con un singolo gesto. Prende il fratello per il collo è inizia a stringerlo sempre di più.
"Tu! Come hai potuto eh? Sai perfettamente che nostro padre vuole la pace tra tutte le razze e tu..."
Mi avvicino a Kain e poso la mia mano sul suo braccio e, con un tono di voce pacato, gli dico:
"Kain lascialo! Tu non sei così!" Guardo Kaspar cadere a terra tenendosi la gola, ma ridendo come uno psicopatico. Non conosco questo suo lato e mi sta spaventando a morte.
"Perché? È solo un ragazzino e poi voi creature avete sempre mantenuto la pace, perché vuoi romperla?"
"Siamo vampiri, noi siamo i primi nella catena alimentare. Siamo noi che dobbiamo governare.."
"Ma voi governate già su tutti in egual modo, perché?
"Non mi basta."
"Non avresti rispettato né me né l'accordo vero?"
Sodom si mette al mio fianco ringhiando verso Kaspar. Per calmarlo metto una mano tra il sul pelo e lo accarezzo, lui in risposta fa le fusa. Sono profondamente delusa e amareggiata dal suo comportamento. Non pensavo che potesse essere una persona senza scrupoli. L'apparenza inganna. Ormai ho fatto la mia scelta.
"Io rifiuto te Kaspar, principe dei vampiri, come compagno! Kain prendi Jake, verrai con noi dai Licantropi, dopotutto sei il suo compagno, ovviamente se Luka è d'accordo"
Sodom mi fa cenno di sì con la testa così tutti e quattro ce ne andiamo dal castello dei vampiri.Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
WerewolfIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...