Hikary
Sono ancora tra le braccia di Luka, e mi sento al sicuro. Quella donna, non so come descrivere questa sensazione che provo, ma sono sicura che ci sono guai in vista.
"Tranquilla piccola mia... ti aiuterò io! Puoi fidarti di me e anche il nostro compagno ci aiuterà."
"Grazie Blue!"
Guardo la ragazza che è entrata nell'ufficio. È molto carina, capelli neri lunghi con la frangia, un corpo snello e formoso e due spettacolari e alquanto strani occhi viola. Sicuramente non è umana. Da quando sono un lupo ho un olfatto alquanto sviluppato, per cui mi sono accorta dal suo odore che è un vampiro, ma sembra diversa dagli altri che ho incontrato al castello di Kaspar.Violet
"Per fortuna sono arrivata in tempo. Non potevo permettere a Sabrina di fare del male a Kaspar o a tutti gli altri qui presenti, è mio compito proteggervi"
"Sono contenta che state tutti bene."
"Sei stata tempestiva Violet."
"È una delle mie qualità principe Kaspar."
"Ti ringrazio a nome mio e della mia compagna. Ma tu chi sei?" Mi chiese il re dei licantropi.
"Sì, scusatemi, non mi sono presentata, il mio nome è Violet e sono la strega del clan dei vampiri."
"Tu saresti la strega? Ma sei un vampiro, lo sento dal tuo odore, anche se devo ammettere che è diverso dall'odore di Kaspar, com'è possibile?"
"Prima ero umana e sono una negromante, ovvero ho il dono di parlare e vedere i morti poi il principe Kaspar mi ha trasformata."
"Capisco, beh, è un piacere conoscerti Violet."
"Sì. Grazie infinite. Io mi chiamo Hikary, spero che diventeremo amiche."
"Il piacere è tutto mio. Mi farebbe piacere diventare tua amica. Comunque scusate la mia intromissione inopportuna, ma sono venuta ad avvertivi che i capi delle razze sono qui e vi aspettano per l'assemblea."
"I capi sono già qui! Bene, meglio ancora. Hikary tu verrai con me, dopotutto ora sei la regina dei lupi, per cui è tuo compito stare al mio fianco..."
"SÌ, va bene."
"Principe Kaspar. Ci aspettano.."Kaspar
"Sì arrivo! Luka io vado avanti. Con permesso. E Hikary, perdonami per tutto! Violet andiamo!"
Me ne vado con Violet al mio seguito. Sono stupefatto, è intervenuta per aiutarci. Da quando mi preoccupo per lei ormai sono sicuro che Hikary non sia la mia compagna e che c'era lo zampino di Sabrina in questo, e infatti l'odore di Violet mi arriva alle narici ed è un misto di fiori di campo e aperti boschi; è paradisiaco. Non riesco a resistere, mi volto di scatto verso di lei e la blocco al muro.
"Principe Kaspar che state facendo? Lasciatemi!"
"Dimmi Violet dimmi la verità... tu sei... Violet per.. favore sto impazzendo.. tu mi fai impazzire.."
"Come lo avete scoperto.."
"Quindi è vero? Tu sei la mia compagna?"
"Sì... Sabrina ha cambiato i destini così che voi e la regina dei lupi foste legati ed ha fatto un incantesimo su di voi, ma.."
"Finalmente"
Mi avvento sulle sue labbra e le chiedo il permesso per entrare con la mia lingua e lei me lo concede... così approfondisco il bacio ed esploro il suo corpo con le mie mani dolcemente ma possessivamente. Lei avvinghia le sue braccia intorno al mio collo e infila le sue dite nei miei capelli. Alzo una sua gamba con la mano e mi spingo contro di lei con il mio corpo. Mi stacco dalla sua bocca e scendo giù lasciando una scia di baci umidi. Mi avvicino al suo collo, sto per morderla quando...
"...Oh mio dio!!! Perchè non vi prendete una stanza o rimandate a dopo, non mi sembra il momento..." mi urla Luka disgustato.
"E dai Luka, lasciali stare.. continuate pure, ci vediamo dopo... andiamo lupacchiotto!" Lo rimprovera Hikary trascinandolo via.Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
WerewolfIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...