Capitolo 23

3.3K 129 6
                                    

Luka

Percorro il corridoio per arrivare al mio ufficio e in lontananza vedo Tsume che fa avanti e indietro con i pugni serrati. Che cavolo gli succede? Mi avvicino a lui e noto che sta per  trasformarsi. Dal mio ufficio arriva uno strano odore che conosco molto bene. La rabbia mi assale e in un secondo mi trasformo. Sfondo la porta e mi fiondo sul bastardo, atterrandolo con le fauci a pochi centimetri dalla sua faccia.
"Che diavolo ci fai tu qui? Non sei il benvenuto! Ora vattene prima che ti uccida! Non voglio scatenare una guerra. Anche se la tua morte mi darebbe una certa soddisfazione!"
"Sono qui per un motivo. Spiegare tutto!" Dice la sanguisuga.
"Spiegare cosa?".
"Se ti togli e mi fai alzare ti racconto tutto!".
Mi tolgo e lo lascio alzare. Ma non appena lo faccio, Kain si avventa su di lui senza pietà. Inizia a prenderlo a pugni in faccia, gonfiandolo come un pallone e spaccandogli il naso.
"Bastardo! Come hai potuto?? Tu.." gli dice Kain.
"Ora basta!" Dico ringhiando.
Kain si ferma di colpo. Lascia suo fratello e si allontana da lui. Mi ritrasformo e rivesto.
"Sedetevi tutti! Tsume prendi del ghiaccio, sai dov'è! Avanti, sono tutto orecchi, racconta!"
"Ecco a te!" Dice Tsume passandogli il ghiaccio.
"Allora, le azioni riprovevoli che ho compiuto nell'ultimo periodo le ho fatte perché una strega mi ha lanciato un incantesimo. La strega vuole che la mia compagna mi rifiuti. Ed è successo. Sono tanti anni che c'è la pace tra le nostre razze. Lei vuole che io la spezzi.
"E ti dovrei credere? Questa è una scusa bella e buona!"
"Guarda!" Grida Kaspar alzando la manica della sua camicia dove c'è impresso uno strano simbolo sul suo braccio. Più che un simbolo sembra una scritta in una lingua antica che ormai credevo scomparsa da secoli, ma non ne sono sicuro.
"Tsume porta Amanda qui."
"Si subito!"
"È il marchio della strega e dell' incantesimo!"
"Come lo sai?
"La nostra strega. Violet sentiva che c'era qualcosa che non andava in me, ma l'ho sempre allontanata per via dell' incantesimo. E dovuta diventare molto  più forte per riuscire a bloccarmi e scoprirlo, ovviamente mio padre la aiutata e meno male.  Il sortilegio è stato come  dire soppresso,  ma bisogna uccidere la strega per potermi liberare."
"Mio alpha Amanda è qui!" Dice Tsume comparendo davanti all'ufficio. Subito dietro di lui c'è una  ragazza dai capelli ricci e rossi con occhi azzurri e lentiggini con un abitino  bianco.
"Amanda, ti presento i due principi dei vampiri: Kaspar e Kain. Ti ho fatto convocare perché ho bisogno che tu faccia un incantesimo per scoprire che cosa significa quel simbolo."
"Certo! Lo faccio subito!"
Amanda chiude gli occhi e si concentra.
"Mio alpha, c'è un incantesimo sul principe e credo di sapere chi è stato. Per adesso il sortilegio è sotto controllo, dovrò confrontarmi con la strega del principe per capire le circostanze, ma sembra che sia un incantesimo di vendetta."
"Grazie Amanda. Cos'hai combinato Kaspar? Perché una strega dovrebbe lanciarti un incantesimo di vendetta?"
"Non lo so! So solo che voglio parlare con Hikary e spiegarle tutto."
"No, non lo  farai. Prima si deve riprendere e poi, gli spiegherò i fatti ma, deciderà lei cosa fare e se parlarti. Anche se non vorrei, ti aiuterò siamo alleati dopotutto."
"Capisco e ti ringrazio ma io non so quanto tempo durerà l'incantesimo di Violet. Bisogna fare in fretta non voglio più fare del male alle persone  a cui voglio bene. Kain mi spiace per  quello che ho fatto a Jake, e scusa anche tu Luka."
" E i vampiri che l'ho hanno torturato?"
"Uccisi! Ma credo che le streghe di ogni razza dovrebbero fare un incantesimo di protezione. Noi abbiamo già provveduto. Kain quando vuoi puoi tornare a casa ma so che  non lascierai Jake."
"Convocherò tutti i capi e riferirò. Amanda lancia un incantesimo di protezione e avvisa le altre streghe."
"Subito"
"Devi chiedere scusa a Jake." Dice Kain.
"Lo farò!" Gli risponde Kaspar.
"Luka. Miki mi ha detto che Hikary è con lei" mi dice Tsume.
"Ok, vado da lei. Tsume ti lascio il comando, fai in modo che nessuno lo sbrani. È un mio privilegio. Sarà nostro ospite e in più convoca tutti i capi delle diverse razze. Li voglio qui entro due giorni."
"Spiritoso!" Mi dice Kaspar.
"Veramente sono serio!".

Revisionato da AlessiaS2000

L'alpha e la sua LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora