Hikary
Esco dalla vasca insieme a Luka e ci dirigiamo in camera per vestirci. A quanto pare Tsume vuole che andiamo nell'ufficio dell'Alpha per sbrigare alcune questioni importanti. Mentre mi preparo avverto su di me lo sguardo di Luka. Sento che mi nasconde qualcosa e non è un buon segno. Cerco di avviare una conversazione, ma lui mi precede:
"Ti aspetto in ufficio!"
Luka esce dalla stanza a tutta velocità. Questa cosa mi insospettisce ancora di più. Fin da piccola ho sempre fatto dei sogni premonitori e posseggo un sesto senso impareggiabile. Infine riesco a capire quando qualcuno dice le bugie. Finito di prepararmi raggiungo l'ufficio. Entro senza bussare e rimango di sasso nel vedere Kaspar. Sono scioccata. Tutto mi aspettavo ma non questo. Sono furiosa.
"Tu! Cosa ci fai qui?"
"Devo spiegarti" mi risponde il principe.
"Spiegarmi!? Spiegare cosa? Non farmi ridere, sono stata molto chiara quando ti ho rifiutato e ora fuori!".
"No!" Mi controbatte Kaspar.
"Hikary calmati. Ascoltalo, è importante" interviene Luka per calmarmi. Ormai la mia rabbia ha superato il punto di non ritorno. Non mi ferma più.
"Cosa? Lo difendi ora?"
"No, ma ha le sue ragioni. Ti consiglio di ascoltare quello che ha da dire."
"Cosa? Assolutamente no! Tu, principe dei miei stivali mi hai fatto credere che m'amavi , mi hai preso in giro, ti sei mostrato per quello che non eri. Hai ordinato di torturare un ragazzino, ti sei rivoltato contro tuo fratello ed ora vuoi spiegarmi come sono andate le cose? Scordatelo! Tu non meriti ciò... io.."
Mentre sfogo tutta la mia rabbia, la mia pelle è sempre più calda, sto andando a fuoco. Mi piego in due dal dolore e sento un crack in tutte le parti del corpo. Non capisco cosa mi stia succedendo. Ma più la mia rabbia aumenta, più mi sento strana. Urlo a squarciagola, chiudo gli occhi e li riapro e mi ritrovo a quattro zampe. Sono sconvolta, non ho più il controllo del mio corpo. Cosa..?
"Lascia fare a me!"
"Chi sei?" Chiedo guardandomi intorno.
"Hikary, smettila di guadarti intorno. Io sono te. La tua parte animale. Sono tua amica. Mi chiamo Blue, piacere mia piccola umana!"Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
Manusia SerigalaIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...