Capitolo 26

3.2K 130 9
                                    

Hikary

Mi sto svegliando per via della luce che entra in camera da letto, ma un braccio possente è ancorato alle mia vita e mi impedisce di muovermi. Alzo lo sguardo e vedo il mio compagno dormire beatamente, e come un istinto primordiale allungo la mano verso il suo viso, accarezzandolo dolcemente e scompigliando i capelli ancora di più. Sento Luka mugugnare, così ritiro subito la mano per non svegliarlo. Lui però la blocca con la sua, riportandola lì.
"Non smettere."
"Scusami, non volevo svegliarti, ma non ho resistito."
"Veramente è tanto che sono sveglio. Ti osservavo."
"Cosa? Mi hai ingannato?! E perché?"
Luka inverte la posizione cosicché io sia sotto di lui.
"Beh, anch'io non ho resistito. Sei così bella mentre dormi così. Quando ho notato che stavi per svegliarti, ho fatto finta di dormire mia dolce Luna!"
"Sei scorretto però!"
Inizio a dargli dei pugni sul suo petto, e che petto, per non parlare di tutto il resto... beh è semplicemente wow!!
"Ah si eh! Bene, ora vedi quanto posso essere scorretto!"
Luka inizia a farmi il solletico io lo soffrivo, e parecchio anche...
"Ti prego, ok ok, puoi farmi di tutto, ma non il basta..."
"D'accordo allora!"
Vedo Luka alzarsi e dirigersi verso il bagno. Ritorna da me dopo diversi minuti mi prende a mo di sposa.
"Ehi, che stai facendo? Mettimi giù brutto cavernicolo!"
"Beh, hai detto che potevo farti di tutto tranne il solletico, per cui ci facciamo un bagno insieme."
"Cosa? No assolutamente, è imbarazzante! Mettimi giù! Ora!"
"Imbarazzante eh? Beh non direi proprio, dopotutto abbiamo fatto l'amore per cui fare un bagno insieme non è nulla."

Luka

Entro in bagno chiudo la porta. Metto Hikary nella vasca ed io mi accomodo dietro di lei. Inizio a lavarle la schiena e ha massaggiarle il collo. Tolgo la schiuma e gli bacio il collo e scendo fino alla sua spalla, con l'altra mano stuzzico la sua intimità; è già bagnata.
"Fermati ti prego ahhh"
"Non credo proprio.."
Le palpo il seno e stuzzico il suo capezzolo. Hikary inarca la schiena in cerca di un nuovo contatto, così la alzo e la metto sopra di me. Entro in lei con una stoccata e lei sussulta sorpresa aggrappandosi a me. Inizio a muovermi piano, poi sempre più forte, e con le mie mani inizio a perlustrare il corpo.
"Ah ti pre.. io..."
"Cosa? Cosa c'è piccola?Dimmelo"
"Io... ahhh vo... glio.... ahhh di più...."
"Tutto quello che vuoi, mia Luna!"
Aumento il ritmo ancora di più finché non arriviamo al culmine insieme, e riverso tutto dentro di lei!

Revisionato da AlessiaS2000

L'alpha e la sua LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora