Non appena varchiamo la soglia del castello, il mio beta si fionda su di noi trasformato e ringhia a Kain. Mi metto tra loro per proteggerlo.
"Fermati, è il compagno di Jake!"
"Quindi è lui?!" Mi chiede Tsume.
"Sì! Ed è nostro alleato e amico."
Mi giro e vedo che il mio branco di avvicina sempre più minaccioso ed accerchia Kain. Jake, con un balzo, si mette davanti a lui per difenderlo. Così decido di intervenire e, con un potentissimo ringhio, attiro la loro attenzione. Mi avvicino con passo deciso facendo illuminare i miei occhi che ormai sono rossi, rilasciando la mia aura di alpha. Loro aprono un varco per farmi passare e si inchinano in segno di sottomissione e rispetto.
"Posso sapere cosa succede qui? Io parto per riportare a casa la mia compagna, la vostra Luna e quando torno ne approfittate per attaccare un amico?".
"Ma, mio re, lui è un vampiro,è nostro nemico! Aspettate... avete detto Amico?!" Mi risponde un lupo del mio branco.
"Lui, come lo chiamate voi, il nostro nemico naturale, si chiama Kain ed è il fratello del principe Kaspar, nonché il compagno del mio fratellino Jake e amico della vostra Luna e di conseguenza anche mio. Per cui chiunque osi attaccarlo se la vedrà con me! Chiaro? Lupi solitari venite avanti. ora voi appartenete al mio branco. Tra una settimana esatta ci sarà la cerimonia di benvenuto per voi, per Kain che d'ora in poi rimarrà qui e ovviamente ci sarà la cerimonia per la vostra Luna per cui, miei lupi, datevi da fare per organizzare l'evento. Ora muovetevi!".
Vedo che tutti si allontanano, così cerco di raggiungere la mia compagna, ma non la vedo da nessuna parte.
Tsume attira la mia attenzione dicendomi che ci sono delle pratiche da risolvere. Così, dopo che mi sono rinfrescato, vado nel mio ufficio. Come al solito ci sono problemi!Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
WerewolfIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...