Luka
Mi siedo sulla mia poltrona a capo del tavolo per guardare tutti in viso. Faccio accomodare Hikary sulle mie gambe facendo capire a tutti in modo chiaro e conciso, con i miei occhi che sono ormai rossi, che lei appartiene a me. E nessuno, dico nessuno, si deve azzardare a toccarla. Qui dentro c'è parecchia tensione che si potrebbe tagliare con il coltello. Così mi schiarisco la gola con un colpo di tosse ed inizio la riunione.
"Allora vi ho fatto convocare qui per parlarvi di una cosa importante. Ma prima gradirei che vi toglieste il cappuccio, ed ogni volta che prendete parola vorrei che vi presentiate. La mia compagna che da oggi prenderà parte alle riunioni non vi conosce."
La vedo alzarsi dalle mie gambe e fare un inchino a tutti loro nel mentre si presenta.
"Piacere di conoscervi, il mio nome è Hikary." Poi si riaccomoda sulle mie gambe.
"Quindi è vera la storia che la tua compagna è umana! Mi presento, sono Zein ma tu ragazza sai già chi sono. O almeno dovresti. Sono il capo degli umani. Comunque ci hai convocato qui grande Alpha in fretta e furia e, senza preavviso, dicendo che era importante, allora dicci qual è questa grande emergenza? E poi anche se è la tua compagna sai bene che le donne qui non sono ammesse."
"Ma come si permette. So perfettamente chi è! Ma mi è sempre stato anticipato. Basso, con naso equino, pelato, grasso e con lo sguardo che dice 'io sono meglio di tutti voi!' Sembra il pinguino di Batman! Mi fa solo ridere. Luka posso sbranarlo?" Mi chiede Hikary attraverso la nostra comunicazione mentale.
"Calmati dolcezza" le dico mentre le accarezzo le braccia. "Vorrei farlo anch'io. Ma a fine anno ci saranno le elezioni umane e sono più che sicuro che lo faranno cadere dalla sua carica. Abbi pazienza manca poco."
"Beh potrebbe succedere anche un piccolo incidente. Tanto a nessuno mancherà. Ha fatto più danni che altro. Giusto piccolo?" Mi propone Hikary stampandomi un piccolo bacio a stampo, guardandomi con i suoi occhioni da cucciolo, pregandomi di dargli il permesso.
Fisso Zein truce con gli occhi rossi, e con il mio tono da Alpha gli dico urlano:
"Hikary è la mia compagna e la regina dei lupi. Lei ha tutto il diritto di stare qui, sei tu che hai deciso che le donne umane devono stare a casa a pulire e cucinare. Per noi creature del sovrannaturale le cose sono molto diverse. C'è una guerra che sta per scatenarsi, è per questo che vi ho fatto correre qui. Ora taci!".
Zein abbassa lo sguardo, ma so che lui non ci ha mai accettato e questo poco importa. Non ha le palle per scatenare una guerra contro di noi e poi gli umani non lo seguirebbero.
"Allora, come stavo dicendo, una strega di nome Sabrina ha fatto in modo che il principe dei vampiri Kaspar avesse l'innamoramento con la mia compagna. Ovviamente era sotto incantesimo ed ora siamo riusciti a spezzarlo, ma ci aspettiamo che si rifarà viva molto presto per dichiaraci guerra. Per cui vi ho convocato qui per mettervi al corrente della situazione e studiare con voi una strategia per annientarla."
"Davvero interessante. Così lei sarebbe la tua compagna. Sono felice di conoscerti regina dei lupi, il mio nome è Damon e sono il futuro re dei demoni. Mio padre dovresti conoscerlo, è Satana. La mia compagna sarà felice di rivederti!".
"Cosa?" Esclamiamo io e Hikary in coro.Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
Loup-garouIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...