Capitolo 24

3.3K 145 7
                                    


Salgo le scale verso il terzo piano  dove si trova l'area riservata a me e al mio beta. Ebbene sì, il castello è suddiviso in diversi piani. Il piano terra è composto da una sala da pranzo molto grande, la cucina e la sala giochi. All'esterno c'è il giardino con piscina. Sottoterra si trovano le prigioni. Al secondo ci sono il mio ufficio e alcune camere per gli ospiti. Al quarto piano ci sono diverse camera da letto per quei lupi che hanno deciso di vivere nel castello e non nelle case che circondano il castello con diversi negozi e centri commerciali. Praticamente abbiamo tutto.
Arrivo in camera e spalanco la porta. Hikary sta conversando tranquillamene con Miki ed io tiro un sospiro di sollievo.
"Io vado" dice alla mia bimba.
Hikary si avvicina a me e mi tira uno schiaffo.
"Ma dico sei impazzito? Volevi morire? Per me? Sei uno stupido! Non ci provare mai più a farmi prendere un simile spavento."
mi avvicino a lei e l'abbraccio.
"Lasciami, ti odio! Ti odio! Tu hai.."
"Shhh... lo so, ma io farei di tutto per te. Non permetterò a nessuno di farti del male, sei la mia compagna e la Mia Luna."
"Ma tu... non devi esporti così... tu sei l'alpha!"
"Appunto, il mio compito è proteggere il mio branco. Anzi, il nostro branco e soprattutto te, sai quanto i lupi siano possessivi verso le proprie compagne e in special modo un Alpha? E poi io Ti Amo più della mia stessa vita! E tu mi hai appena confessato che provi lo stesso per me, per cui a maggior ragione voglio proteggerti!".

Hikary

"Io non ho mai detto di..."
Sono rossa come un peperone e guardo in basso per non sostenere il suo sguardo, ma lui mi alza il mento con due dite e mi scosta dal viso una ciocca di capelli mettendola dietro l'orecchio. Pian piano si avvicina a me e mi bacia, dapprima il bacio è casto e dolce poi cerca di approfondirlo, inserendo la sua lingua e chiedendomi l'acceso ed io acconsento. Mentre ci baciamo le sue mani vagavano sul mio corpo accarezzandomi. Ogni singola parte di esso è cosparsa di brividi di piacere che solo lui può darmi. Ci stacchiamo ormai senza fiato e lui scende sul mio collo, baciandolo e succhiandomi un lembo di pelle. Mi lascio sfuggire un gemito e lui sorride beffardo.
"Ahh Luka marchiami! Fammi tua ora!"

Revisionato da AlessiaS2000

L'alpha e la sua LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora