Vedo il principe Kaspar che mi stringe per i fianchi ed io cerco con tutte le forze di allontanarmi da lui. Ma dopotutto è un vampiro. Ad un certo punto nella sala rimbomba un ringhio spaventoso che fa tremare tutto e con un balzo Sodom si mette tra me e il principe.
Io guardo la scena tremando come una foglia; avevo capito che stavano parlando telepaticamente. Miki si avvicina a me e mi abbraccia. Un lupo dal pelo grigio si mette davanti a noi per difenderci e Miki mi dice che è Tsume.
Riprendo il controllo di me stessa, vado verso di loro e mi metto in mezzo per separarli.
"Sodom ti prego, basta, io sto bene, guardami!".
Lui si gira e mi ringhia contro, io indietreggio spaventata da questo atteggiamento. Vedo un lupo dal pelo rosso avvicinarsi a Sodom, ma essendo molto più piccolo di lui, penso che sia una femmina. Si avvicina a lui e gli lecca il muso e si struscia addosso, la gelosia prevale su di me e, con passo deciso, vado incontro alla lupa e le urlo:
"Allontanati subito da Sodom! Allontanati dal mio compagno o non rispondo delle mie azioni!".
In tutta risposta lei abbassa le orecchie in segno di sottomissione, ma Sodom mi ringhia contro, poi si gira dall'altra parte con lei al seguito e se ne va, lasciandomi lì come una stupida!
Rimango imbambolata per qualche minuto, ma accecata dalla rabbia e dal sangue che mi ribolle nelle vene. Salgo al piano di sopra. Cerco dappertutto ma non c'è traccia di loro, finché non sento dei gemiti provenire da una stanza chiusa, così spalanco la porta con un colpo secco. Entro, ma la scena che vedo è sconvolgente. Luka è a petto nudo sopra di lei in mezzo alle sue gambe spiaccicati sulla scrivania, la sta scopando come se non ci fosse un domani, non ci potevo credere. Luka si gira nella mia direzione con gli occhi rossi e mi dice urlando "Cosa ci fai qui? Sono occupato! Fuori!"
Io rimango lì impalata, così lui fa alzare la troia, che se ne va.
Io rimango in piedi, lui si avvicina, mi fa spostare e chiude la porta e intanto si veste.
"Dobbiamo parlare! Siediti" mi dice con il suo tono da Alpha.
Ma io non mi muovo.
"Va bene, forse ho precipitato le cose. Pensavo di aver trovato in te la mia compagna ed ho perso la testa, ma mi sbagliavo. Tu sei soltanto un'umana, non sei adatta ad uno come me! Io devo governare un branco ma anche tutto il resto, la dea Luna si è sbagliata tu... sei solo un peso, un intralcio, un'insulsa ed inutile stupida umana. Non ho bisogno di te, per cui io, Luka, re dei licantropi, ti rifiutio come mia compagna! Io ho già trovato la mia futura Luna. Ora fuori! Non voglio mai più vederti!"
Rimango lì impalata, senza parole.
Riprendo coscienza di me stessa e gli faccio uno dei più bei sorrisi e gli rispondo:
"Bene! Ti auguro tutta la felicità di questo mondo. Voi uomini siete tutti uguali. Io accetto il tuo rifiuto."
Apro la porta, scendo le scale e Miki mi corre incontro.
"Cosa è successo?" Mi chiede con la voce preoccupata.
Ma io non capisco più niente, vedo tutto sfocato, cerco di aprire bocca, ma ho un capogiro e dopo vedo solo il buio.Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
WerewolfIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...