Capitolo 35

2.3K 98 9
                                    

Scendiamo le scale, e tutti i lupi si inchinano mostrandoci il loro rispetto. La mia piccola è bellissima. Indossa  un vestito verde monospalla, corto sul  davanti  con brillantini ed  una coda lunga  dietro come strascico, capelli raccolti in uno chignon messy, trucco che risalta i suoi stupendi occhi, scarpe col tacco. Dio se non ci fosse tutta questa gente la prenderei qui.  La sala è ghermita non solo di  Alpha con le proprie Lune e branco al seguito, c'è anche il principe Kaspar con la sua compagna e i loro sudditi, e altre creature magiche. È incredibile da quando lei è arrivata qui, le cose sono migliorate ed ora la certezza che possiamo vincere il nemico è assicurata.

Hikary

Non mi aspettavo tutta questa gente ma, meglio così dobbiamo vincere a tutti i costi e riportare la pace. Luka è bellissimo nel suo smoking nero e la camicia bianca un po' ' sbottonata  ma, alcune lupe se lo stanno mangiando con gli occhi occhi, cosi cambio il colore dei miei occhi per rimetterle al loro posto.  Gli umani non li abbiamo invitati non perché non ci fidiamo di loro anzi, ma se loro fossero qui, la strega li ucciderebbe  subito perché sono l'anello debole, invece noi vogliamo proteggerli. Ad un certo punto vediamo una nuvola di fumo nero apparire nella grande sala. La strega è arrivata! Ma non appena il fumo svanisce noto  che al suo interno non c'è solo lei ma, anche i genitori di Luka. Cosa sta succedendo?

L'alpha e la sua LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora