Luka
Lei, la mia compagna, è eccitata per me. Lo sento distintamente e ha un profumo delizioso, così continuo a baciarla sempre più appassionatamente, infilando e roteando sempre di più la mia lingua sulla sua. Gli tolgo la maglia facendola rimanere in intimo bianco. È completamente imbarazzata e rossa fino alla punta delle orecchie. Cerca di coprirsi con le mani, ma le blocco le mani sopra la testa.
"No, non copriti.. sei bellissima!"
"no... è imbarazzante.."
Inizio a baciarle il collo e a leccarlo, succhio un lembo di pelle e le lascio un succhiotto. Con una mano cerco di toglierle il reggiseno e ci riesco, così mi fiondo sui suoi seni e inizio a massaggiarli con entrambe le mani, mentre con la mia gamba e un colpo di bacino mi infilo in mezzo alle sue gambe. Inizio a strusciarmi sulla sua intimità, avvicino la mia bocca ad un suo capezzolo e inizio a giocarci. Lei geme di piacere e questa è musica per le mie orecchie.
Il mio amico è già duro.. i miei occhi sono rossi.. la mia parte animale vuole uscire e possederla. Metto la mia mano sopra la sua intimità ed inizio a fare dei cerchi sul suo clitoride, lei in risposta alza il bacino cercando un contatto. Sorrido, così infilo la mia mano direttamente nelle sue mutandine, poi un dito dentro. È così stretta e bagnata.
"Lu... ka... fer...ma.... ti... ahhhhh ti pre... ahhh"
"Perché, non ti piace?
"Io..."
"Sì, dimmi piccola.."
Alza la testa verso di me e mi bacia. Cerca la mia lingua avidamente mentre allaccia le braccia intorno al mio collo e le sue gambe intorno al mio bacino.
Sono sconvolto dalla sua risposta, è inaspettata e apprezzata, quindi lei mi desidera.
"Ah... Luka, cosa stai...ah"
"Lasciati andare piccola... ti piacerà!"
inizio a fare su e giù dentro di lei con le mie tre dita, nel contempo gioco con il suo punto più sensibile.
"Ti... ho paura..."
"No piccola, non aver paura di me.."
"Ah Luka ah...."
"Vieni per me piccola!!!"
"Ahhhhhhhh!"
Vedo la mia piccola perdere conoscenza e la copro con il lenzuolo. Mi sdraio vicino a lei e la stringo forte a me.
"Marchiala!" Mi dice Sodom
"No! E sai perché."
"Ma... lei è nostra!"
"Lei è la prescelta, sarà lei a decidere. Sodom non mi rendere le cose ancora più difficili di quanto non siano!
"D'accordo"
"Notte piccola!"Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
WerewolfIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...