Vedo entrare quest'uomo meraviglioso con aria autoritaria. Emana un'aura di potere molto forte che echeggia e scruta ogni persona all'interno della sala. Alla fine i suoi occhi rimangono incastrati nei miei.
Lo vedo avanzare verso il centro della sala ed inizia il suo discorso..
"Buonasera signori e signore, come ogni anno ci riuniamo qui per mantenere la pace tra le nostre specie, ma anche per vedere se tra questi ragazzi o ragazze ci sia la nostra compagna o compagno, oppure beh.. tutti noi lo sappiamo no? Comunque godetevi la serata."
Finito il discorso non lo vedo più. È sparito in mezzo alla folla o almeno è quello che penso.
"Scusate, posso interrompervi?" sentendo questa voce roca e sensuale mi giro ed incontro due occhi azzurri ghiaccio. Emette uno ringhio spaventoso dicendo "Mia!"
Eh no, non è possibile, sono la sua compagna?
"Finalmente, non sai per quanto tempo ti ho cercata! Mi presento, il mio nome è Luka e sono il Re dei Licantropi!".
Si avvicina a me e mi prende per i fianchi. Cerco di indietreggiare, ma lui me lo impedisce, il re dei Licantropi, ma stiamo scherzando?
I Licantropi sono possessivi, gelosissimi e per di più cambiano umore da un momento all'altro, sopratutto se sono Alpha e lui è il re! Anche se guardandolo bene é davvero bellissimo!
Il mio cuore batte all'impazzata, e appena mi ha toccata, ho sentito tanti piccoli brividi di piacere. Ma che dico, sono impazzita! Cerco di spingerlo via ma non ci riesco, sono in una morsa d'acciaio!
Intanto ci raggiunge un altro ragazzo che suppongo sia un licantropo con pelle olivastra, un fisico niente male, occhi gialli e capelli argentati legati in una coda alta. Appena incontra lo sguardo di Miki, si sente un altro ringhio e la stessa parola "Mia!".
Credo proprio che la mia amica abbia trovato il suo compagno, ma presa dalla troppa emozione sviene, ma viene afferrata al volo da questo ragazzo che si allontana con lei.
Cerco di fermarlo, ma il re mi trattiene abbracciandomi da dietro, così gli urlo: "Lasciami andare! È la mia migliore amica, non la lascio da sola!".
"Stai tranquilla, il mio beta si prenderà cura della sua compagna, ma tu non mi hai ancora rivelato il tuo nome piccola!" Mi sussurra all'orecchio con voce roca.
Prima che riesca a rispondergli una voce ci fa girare.
"Non credi di esagerare amico, la dolce Hikary ti ha chiesto di lasciarla andare!" Afferma il principe Kaspar.Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
WerewolfIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...