Capitolo 15

4.7K 153 11
                                    

Miki

Ancora non ci credo, ho trovato il mio compagno e mi ha marchiata. Però c'è una parte di me che mi manca, ovvero la mia migliore amica. Non posso condividere con lei niente di tutto ciò. Vorrei  raccontarle di Tsume, di com'è carino, dolce, geloso e super possessivo nei miei confronti. Dopotutto lui è il beta del branco. È il secondo in comando dopo L'alpha. Ma Hikary non c'è.
Ormai ho perso la cognizione del tempo. L'alpha è andato a riprenderla, anche se non credo che Hikary lo perdonerà tanto facilmente visto il casino che ha combinato.
Tsume mi ha raccontato tutto, sono molto preoccupata.
Sto andando in giardino per distrarmi un po', così mi metto a chiacchierare con alcune lupe del branco. Ho scoperto che molte ambivano al posto di regina. Hanno preso Hikary di mira, ma se la toccheranno faranno una brutta fine.
Ho conosciuta la lupa che era la preferita di Luka per sfogarsi, viene chiamata la "Troia" del branco, ma ho scoperto che era sotto un incantesimo. È stata liberata da poco dal suo compagno appena ha detto la parola "Mia". Quando lei si è svegliata dall'incantesimo è scoppiata in lacrime e ha cercato di allontanare tutti e tutto. Mi ha fatto tanto pena, così ho deciso di provare ad aiutarla. All'inizio era antipatica ma era una maschera, è una ragazza dolce e gentile, in un certo senso assomiglia a Hikary, ma non del tutto. Ha un carattere molto forte, piano piano si è aperta e grazie al suo compagno ha chiesto scusa a tutto il branco, e si è dimostrata una lupa molto valida.
Adesso è la maestra d'asilo dei cuccioli del branco, per di più appartiene a una stirpe di beta sangue puro. Ora sto andando da Tsume nel suo studio o meglio nello studio dell'alpha, voglio sapere qualcosa su Hikary. Come al solito entro senza bussare:
"Ciao Tsume! Allora sai qualcosa?".
"Non bussi mai eh? Comunque a che proposito?"
"Su Hikary!" Gli rispondo facendogli la linguaccia.
"Sì... ho ricevuto delle notizie, ma non ti piacerà..."
"Sputa fuori il rospo."
"Allora... Luka mi ha detto che ha trovato Jake suo fratello, era con Hikary, lei l'ha salvato e protetto, e il fratello minore di Kaspar è il compagno di Kain!"
"Cosa? fratello? L'alpha ha un fratello? Il fratello del principe dei vampiri è il suo compagno?? Frena, frena... ma... allora però che notizia, l'alpha sarà contento!"
"Miki!" Urla Tsume
"Eh dai, quante storie! Mi stavo divertendo un po'. Un vampiro e un licantropo eh? Poi mi hai detto tu che voi siete nemici naturali, per di più due ragazzi. Anche se a me non importa, non giudico nessuno, ognuno ha i suoi gusti.": "È la Dea Luna che sceglie i nostri compagni o compagne."
"Sì lo so e la ringrazio per questo. Ho solo espresso un mio parere tutto qui, sono contenta per il fratello dell'alpha! Luka non sappiamo come la prenderà!"
"Non lo so! Dopotutto non ha preso bene la notizia che Hikary e Kaspar sono compagni!"
"Visto lo sapev.. aspetta cosa? Hikary e Kaspar? Stai scherzando! Non è possibile!"
"Invece si è così! Hikary ha due compagni!"
"Quando tornerà?"
"Luka ha deciso che per tre mesi Hikary starà con Kaspar e poi per altri tre con lui. Lei dovrà scegliere."
"Cosa??? Non può decidere lui per lei!"
"Solo uno di loro può essere il suo compagno. Miki tu come ti senti?"
"Benissimo! Ora vado, buon lavoro!"
Esco dallo studio, sbattendo la porta. Capisco che Hikary debba scegliere però.. tre mesi con i vampiri? Io ho bisogno di lei adesso, mi sento messa da parte, ad un certo punto cado a terra in preda a dolori lancinanti. Mi sembra che le mie ossa si stiano spezzando. Urlo a squarciagola.

Tsume

Ero frustato. Il mio rapporto con Miki non andava come speravo, non potevo dedicarle tanto tempo. Lei ultimamente è sempre nervosa e agitata e questa cosa della nostra Luna la destabilizzata.
"Beh é normale, è la sua migliore amica. Sai anche tu cosa pensa. La sentiamo. Lo percepiamo. Attraverso il marchio siamo collegati. Quando lei tornerà dovranno parlare.. e parecchio!" Mi disse il mio lupo Liam.
Ad un certo punto sento urlare... Miki!
Mi precipito fuori. La vedo contorcersi per il dolore, non capisco... 
"Oddio si sta trasformando" mi riferisce Liam.
"Ma è presto!"
"Le sue emozioni hanno anticipato la trasformazione."
"Cucciola, ti stai trasformando! Cerca di calmarti e sarà piu facile."
"Calmarmi?! ahah come faccio le oss.. si stan.. ah ah spezza..."
"Sì lo so. Essendo che prima eri umana, la prima trasformazione fa male, molto male."
"Cosa vuol dire prima.."
"Ecco.."
"ahhhhhhhhhh!"
Non ce la faccio più a vederla così. Si trasforma davanti a me in una bellissima lupa dal pelo grigio chiaro con zampe bianche. È incredibile, i suoi occhi sono gialli?!

Revisionato da AlessiaS2000

L'alpha e la sua LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora