Blue
Io e Sodom ci guardiamo sconvolti. "Ho sentito bene?? Che stai dicendo?! È uno scherzo vero?". È una situazione assurda, non ci posso credere. Indietreggio e comincio a correre in direzione della della mia camera senza degnare nessuno di uno sguardo.
Arrivata mi ritrasformo in umana. Vado in il bagno e mi faccio una doccia gelata; devo rinfrescarmi le idee. Era incredibile. Io non sono veramente la sua compagna. Ho la mente completamente vuota. Esco dalla doccia, mi cambio e mi sdraio sul letto immersa nei miei pensieri.Luka
La mia piccola ha lasciato l'ufficio con gli occhi persi nel vuoto. Mi trasformo in umano, prendo dei vestiti nel cassetto, li indosso e, a grandi falcate, mi dirigo alla porta per uscire dall'ufficio. Kaspar, però, mi afferra un polso.
"No! Lasciala! Vado io!"
"Cosa?? Non venirmi a dare ordini! E poi tu.. "
All'improvviso sento l'odore di Hikary dietro la porta. La spalanco e la faccio entrare. Il suo sguardo è molto determinato. Ho capito che non vuole lasciarsi abbattere dalla situazione, vuole delle spiegazioni.
"Allora, mi spieghi cosa volevi dire principe Kaspar?"
"Io... allora, lascia che ti spieghi. Quando mi hai rifiutato io non ho sentito nulla, o meglio, ho sentito qualcosa, ma solo una fitta al cuore che poi è passata. Ma subito dopo ho provato una fortissima attrazione per la nostra strega, ovvero Violet. Ho provato più volte a starle lontano. Ma per me è diventata un'agonia, non ci riesco, è più forte di me.."
"Capisco cosa intendi... io non riesco a stare lontano dalla mia Hikary..."
All'improvviso la stanza si riempie di una fitta nube nera, che ci costringe a chiudere gli occhi. Prendo Hikary tra le mie braccia e la stringo forte a me per proteggerla.
"Luka che succede? Ho paura! Ho una brutta sensazione!"
"Stai tranquilla piccola, ci sono io qui. Non ti succederà niente, non lo permetterò. Mai!"
"So che ci sei! Lo percepisco! Fatti vedere!" Urla Kaspar.
Non capivo cosa sta succedendo, ma la nube scompare. Vedo una donna con lunghi capelli neri e abiti succinti con gli occhi rossi.
"Ciao mio dolce Kaspar!".
Guardo quella donna. Ha un potere spaventoso. Il suo odore è molto particolare. Hikary è tra le mie braccia e si stringe forte a me mentre guarda la donna, poi mi decido a parlare.
"Chi sei tu?"
"Io?? Chiedilo a Kaspar, sono sicura che la spiegazione ti piacerà..."
"Che significa Kaspar?"
"Allora Kaspar, come stai? Ho sentito che la tua compagna ti ha rifiutato! Che peccato! Beh, hai sempre me!"
La porta si spalanca ed entra una donna dai capelli lunghi e neri con occhi viola.
"Ritorna da dove sei venuta Sabrina. Ora!"
Noto che la donna appena entrata guarda con puro odio questa donna dai occhi rossi. Agita la mano nella sua direzione e la sua spalla inizia a sanguinare copiosamente.
"Tu... la pagherai cara... ci rivedremo Violet!".Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
WerewolfIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...