Capitolo 10

6K 196 10
                                    

Kain guarda intensamente il cucciolo come incantato, si volta  verso Kaspar e fa diventare i suoi occhi rossi ed i canini si allungano. Prende il principe per il colletto della camicia e lo butta fuori dalla stanza.
Ero allibita. Si gira, riprende il controllo di se stesso e si avvicina al cucciolo. Si abbassa al suo livello e il cucciolo gli lecca la mano! Incredibile! Vampiri e Licantropi sono nemici naturali. Wow!
Il cucciolo punta i suoi occhi su di me, si avvicina e si struscia come un gatto sulle mie gambe.  Mi inginocchio e comincio a fargli dei grattini dietro le orecchie. Kain si alza e si incammina verso la porta, lo fermo e gli chiedo di restare con me, e lui accetta.
Faccio segno al cucciolo di salire sul letto e dico anche ad Alex e Kain di raggiungermi. Ci corichiamo sul letto e in poco tempo ci addormentiamo. Mi alzo tutta rimbambita, e in quell'issante arriva Kaspar che butta giù la porta ed entra in camera furioso e trasformato. Guarda tutti i ragazzi presenti, e  ovviamente i tre fifoni se la danno a gambe levate. Io lo guardo con un sopracciglio alzato.
Mi alzo dal letto e mi avvicino a Kaspar. Metto le mie mani sui suoi pettorali scolpiti visto che ha  la camicia aperta ed inizio  ad andare su e giù. Mi soffermo  su un suo capezzolo, giocandoci. Arrivo in punta di piedi al suo orecchio e comincio a baciarlo, leccarlo e morderlo. Sento il suo respiro vicino al mio collo e le sue mani che scivolano sui miei fianchi, poi mi attira a sé. Vedo che avvicina la sua bocca al mio collo ed inizia a lasciare una scia di baci.
So benissimo cosa Kaspar ha in mente e così sto al suo gioco, per modo di dire, non sembra, ma sono molto vendicativa. Con la mano scendo giù verso i suoi pantaloni, e sento già un rigonfiamento, così abbasso  la cerniera ed inizio a giocare con il suo membro. Sono rossa come un peperone e imbarazzata; è la prima volta che faccio una cosa del genere. Ma Kaspar ha poco autocontrollo e così ne approfitto.  Mi avvicino alle sue labbra e lo bacio. Subito in modo casto, poi sempre più appassionatamente. Lui ricambia e mette le sue mani sul mio sedere e lo stringe forte, cercando di farmi mettere le gambe attorno al suo bacino, ma io mi stacco da lui e corro in bagno e farmi una doccia. Lo lascio lì come un baccalà e in piena erezione. Deve aggiustarsi da solo.
Esco dal bagno e Kaspar non c'è. Ci rimango un po' male ma meglio così. Mi vesto e scendo. Entro in sala e individuo Kain e vedo un ragazzino con dei lineamenti davvero inusuali per un vampiro. Pelle abbronzata, muscolatura appena accentuata, ha si e no tredici anni, occhi e capelli neri. Non appena capisce che lo sto osservando, mi viene  incontro e mi abbraccia. Anche se non lo conosco ricambio, ha un'aria famigliare e poi manda un calore assurdo, tipico dei licantropi.
Arriva Kaspar e ci sediamo a tavola per fare colazione. Subito arrivano altri vampiri che guardano il ragazzino con odio e me con uno sguardo malizioso ed affamato, ma Kaspar e Kain lo notano e li fulminano con un solo sguardo. Guardo il ragazzino negli occhi ed è proprio grazie a questi che lo riconosco.
"Oddio, sei tu! Il cucciolo!" Dico sorpresa e meravigliata.
"Non sono un cucciolo. Mi chiamo Jacob!".
"D'accordo , non sei un cucciolo. piacere di conoscerti io sono.."
"So chi sei.. e grazie... di tutto!".
"È stato un piacere! Ma chi è stato a farti ciò?".
Jacob abbassa lo sguardo, invece quello di Kain diviene furioso. Ma finito di mangiare...
"Posso alzarmi? Vorrei andare fuori a giocare".
"Certo vai pure!".
Si trasforma nel suo lupo dal pelo rosso e marroncino; è troppo carino.
"Jacob... come si chiama il tuo lupo?".
"Tobue, il mio nome è Tobue! E il mio umano dice che puoi chiamarlo Jake!" Mi disse telepaticamente.
"Ok! Felice di conoscerti Toboue"
"Allora!! Sputa il rospo Kain, che succede?".
Prima che Kain mi possa rispondere, entra una ragazza con una mini gonna inguinale, un top cortissimo rosso fuoco, tacco dodici con capelli biondo platino e occhi verdi. Tutti i presenti la guardano languidi, sicuramente è la Troia di turno di tutti. Si avvicina  a noi e si mette sulle gambe di Kaspar ed inizia a baciarlo. Il suo gesto mi manda in bestia e tramite collegamento mentale dico, con sguardo malefico:
"Alex..."
Lui capisce subito il messaggio e si avventa subito su di lei staccandola da Kaspar.
Riprendo il discorso con Kain che inizia a balbettare, cosa molto sospetta e io, in tutta tranquillità, inizio a bere del the freddo e, mentre sto aspettando che Kain finisca di incespicare delle parole, la Troia si accomoda di nuovo sulle sue gambe, ma la ignoro deliberatamente.
"Ahh...mhhh ecco.."
"Allora? Guarda che non mordo mica!".
"Bene.. Jake è il mio compagno!"
Quando me lo dice sputo tutto il the addosso alla brava ragazza! Mi asciugo la bocca.
"Cosa??? Ma stai scherzando???Sei gay?"
"No! Cioè sì lo sono! Ma ho sempre tenuto il mio segreto nascosto davanti agli altri e nessuno lo sa, a parte mio fratello, ma ormai non mi interessa più, non vedo l'ora di essere un tutt'uno con Jake!"
Kain guarda fuori dalla finestra, dove Tobue gioca con una farfalla. Rimango scioccata e, con sguardo truce, mi alzo e prendo Kain per un orecchio e lo trascino  fuori.

Revisionato da AlessiaS2000

L'alpha e la sua LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora