Capitolo 18

3.4K 155 12
                                    

Kaspar

Quel figlio di un cane. Sento i suoi gemiti fino al piano di sotto. La cosa mi urta non poco.
"Calmati fratello" mi intima Kain.
"Calmarmi? Tu saresti calmo se li ci fosse stato Jake al suo posto eh?".
"Touchè!"
"Ecco.. allora stai zitto!"
Mi alzo dalla poltrona e mi incammino per andare fuori dal castello pur di non sentire nulla. Arrivo al bosco e decido di andare a caccia per sbollirmi; del sangue fresco mi avrebbe fatto bene. Sento tutti gli odori possibili, il vento che sverza sul mio viso. Vedo tutto gli animali, le piante, ogni singolo frammento della natura al rallentatore. Mi fermo di colpo avvertendo l'odore di un puma.. lo seguo. Lo vedo appostato su una roccia in attesa della sua preda. Un piccolo cerbiatto che bruca l'erba ignaro del pericolo vicino al torrente. Un ramoscello spezzato mi distrae. Il cerbiatto avvertendo il pericolo cerca di scappare, il puma con un balzo cerca di azzannarlo alla giugulare, ma non ha fatto i conti con me. Spicco un salto, lo atterro e affondo le mie zanne nel suo collo.

Hikary

C'è della luce che filtra dalla finestra che mi da fastidio, così cerco di mi buttarmi il lenzuolo sul viso, pur di continuare a dormire. Ma non ci riesco, c'è qualcosa che me lo impedisce. Tasto il letto e sento un grosso corpo caldo e confortevole, così mi avvicino ancora mezza addormentata e sprofondo su di esso, schiacciando il viso su qualcosa di duro.
Mi alzo di colpo perché la porta viene aperta, anzi spalancata da un colpo secco.
"Che diamine.." dico mezza addormentata e in coma, stropicciandomi gli occhi cercando di mettere a fuoco la persona che ho davanti.
"Avanti piccioncini, è ora di parlare! Fuori dal letto, subito!".

Kaspar

Arrivo al letto e tolgo le lenzuola che ho davanti a me. Il più bel spettacolo che io abbia mai visto. Il suo corpo sinuoso, con pelle bianca come la luna, il suo seno rotondo, i capelli sciolti e arruffati.
"Ehi succhiasangue, distogli lo sguardo!" Mi dice il cane, posizionandosi davanti a lei per coprila.
"Rivestiti cane pulcioso, non sei un bello spettacolo, e poi io l'ho già vista nuda, e prima di te."
Vedo il cane prendere la sua forma animale. Vuole attaccarmi lo so. Non vedo l'ora, ho voglia di prenderlo a calci.
"Adesso basta! Fuori di qui!"
Urla la mia principessa.

Revisionato da AlessiaS2000

L'alpha e la sua LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora