Capitolo 6

8.4K 275 17
                                    

Appena riapro gli occhi sento il cucciolo parlare nella mia mente..
"Finalmente, è tanto che ti aspetto Hikary!"
"Come sai il mio nome?"
"Come ho già detto è tanto che ti aspetto Mia signora!"
"Perché mi chiami così?"
"io sono il tuo famiglio! Il mio nome é Alex!"
"Aspetta cosa!? Famiglio? Ma solo le streghe possono avere un famiglio ed io certamente non lo sono. E non chiamarmi Mia signora." Dico arrabbiata.
" Scusami mia... anzi Hikary, sì è vero, ma non nel tuo caso. Tu sei la compagna del re dei Licantropi e sei la Luna del branco e sopratutto sei una persona dal cuore puro. E solo una persona dal cuore puro può avere un famiglio".
Imbarazzata gli rispondo: "Non so cosa dire..."
"Semplicemente dimmi che mi porterai con te! Io sono destinato a te da sempre ed il mio compito è proteggerti!".
Accarezzo il cucciolo, anzi Alex, al quale dico semplicemente di seguirmi. Intanto Luka guarda con astio Alex perché si è strusciato sulle mie gambe, per cui per gelosia mi prende per un fianco e mi avvicina a sé. Io intanto sono diventata di tutti i colori e il cuore mi batte all'impazzata e ho brividi su tutto il corpo... Lui ha un sorriso a trentadue denti... dio che bello! Ma che dico! Non capisco i  miei pensieri, anzi, forse sì, ma non mi avrebbe avuta tanto facilmente. Luka mi aveva avvisata che tra una settimana ci sarebbe stata la festa per presentarmi come la sua Luna e io incredibilmente volevo che arrivasse quel giorno!
Infatti i giorni volarono e arrivò il fatidico giorno, Miki non mi lasciò un attimo in pace. Quando si tratta di feste lei è la più esperta! Per cui quella sera mi ha preparato, dal trucco molto raffinato che mette in risalto i miei occhi, il vestito rosso  ad impero, scollatura a cuore, spacco laterale e strascico con tacchi alti rigorosamente con plató sennò mi sarei ammazzata.
E infine il tocco finale, un treccia laterale con una rosa rossa come fermaglio.
Scendemmo le scale e Luka rimase a bocca aperta ed io di lui, era da stupro.
Arrivo da lui ed inizia balbettare, era così tenero e presa dal momento gli do un bacio a fior di labbra e lui rimane spiazzato.
Raggiungo Tsume insieme a Miki e ci mettiamo a chiacchierare. Tsume è un ragazzo un po' chiuso, ma appena prende confidenza con le persone, diventa molto simpatico e grazie a Miki siamo diventati amici molto in fretta. Ad un certo punto mi sento prendermi per i fianchi e, pensando a chi sia, mi giro per stampargli un altro bacio, ma appena mi volto rimango di sasso!

Revisionato da AlessiaS2000

L'alpha e la sua LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora