Finalmente ho finito di preparami per questo benedettissimo ballo. Però ho una strana sensazione addosso e vorrei tanto non andarci, ma ormai ho già saltato i precedenti anni, stavolta devo. Avere dei genitori che lavorano per il Re dei Licantropi ha i suoi vantaggi!.
"Hikary scendi o faremo tardi" dice mia madre dal piano di sotto.
"Arrivo".
"Sei bellissima! Forza su, dai ti accompagniamo noi, anche se il re aveva mandato una limousine.. prevedo grandi conquiste" afferma mia madre con un'alzata di occhi.
"Mamma! Non devo fare nessuna conquista!" Esclamai urlando.
Arrivati davanti al castello vidi che era circondato da un fitto bosco e davanti ad esso c'era una magnifica fontana, sembrava proprio il tipico castello delle favole che vedevo sui libri delle fiabe che mi leggeva la mamma da piccola.
Scesi dalla macchina ed mi avviai ai cancelli dove mi attendeva un maggiordomo che mi fece da guida. Mi ritrovai in una sala molto ampia con parecchie vetrate, con lampadari d'oro appesi al soffitto, ed una grande scalinata posta al centro della sala dove c'era una poltrona ricoperta di pelle rossa; sembrava un trono.
Appena entrai vidi la mia migliore amica che mi veniva incontro. Siamo due bellezze opposte, lei mora con occhi da cerbiatta ed io bionda con gli occhi azzurri, però con le curve al posto giusto. Lei è alta un metro e settanta, mentre io dieci centimetri in meno.
"Ciao" dice Miki.
"Ciao, sei bellissima con questo vestito rosa, poi i capelli ondulati ti stanno a meraviglia".
"Anche tu stai molto bene con questo vestito" soffia la mia migliore amica.
Mentre chiacchieriamo del più e del meno io mi accorgo che molte creature ci stanno fissando con occhi famelici e maliziosi. La cosa non mi piace per niente, così decido di prendere la mia amica per mano e di spostarci, ma all'improvviso un ragazzo ci blocca la via di fuga..
"Buonasera deliziose signorine, siete state invitate al ballo presumo, posso chiedervi i vostri nomi?".
"È perché dovrei dirvelo?" Chiedo acida.
"Beh, per educazione" mi risponde il ragazzo di fronte a me.
"D'accordo, ma prima voi!"
"Il mio nome è Kaspar, sono il principe dei vampiri!".
Io sono sotto shock! Davanti a me ho il principe dei vampiri ed è come tutti lo descrivono alto un metro e ottanta, un fisico da mozzare il fiato, capelli neri leggermente lunghi e occhi verdi.
"Il mio nome è Hikary, piacere di conoscerla principe Kaspar!"
"Piacere Miki."
Kaspar non mi toglie gli occhi di dosso e la cosa comincia ad imbarazzarmi, per cui abbasso lo sguardo, ma noto con la coda dell'occhio che il mio gesto l'ha divertito. Si mette a sghignazzare, per cui prendo la mia amica e scappo via.
"Davvero interessante!".
Ad un certo punto tutti si zittisco e fa il suo ingresso un dio greco e manca poco che mi esca la bava dalla bocca.. sono completamente ipnotizzata da lui e dai suoi occhi penetranti e a mandorla color azzurro ghiaccio, una bocca carnosa, piercing all'orecchio sinistro, capelli neri e lunghi, un fisico da infarto.. dio, ho gli occhi che escono dalle orbite.Revisionata da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
Hombres LoboIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...