Hikary
Vengo svegliata da quel lupo da strapazzo che mi da pure ordini. Ovviamente non lo ascolto e inizio a mangiare la colazione che mi ha portato . Me la prendo con molta calma, mi lavo e mi preparo. Dopo diverse ore la porta viene sfondata dal lupo che mi prende come un sacco di patate e mi posiziona sulla sua spalla. Attraversa tutto il corridoio, esce dal portone e vedo un meraviglioso giardino pieno di fiori, con una stradina in mezzo.
Mi mette giù, mi prende per mano e cominciamo a passeggiare nel giardino.
"Ascolta, so di aver esagerato, ho perso la testa.. ma noi lupi quando troviamo la compagna non capiamo più niente... vogliamo solo che loro vivano protette e felici!" mi dice Luka
"già l'ho notato.. " gli tolgo la mia mano.
Se pensa che basti questo si sbaglia di grosso.
Ad un certo punto sento un'aura molto potente. Mi giro e vedo Luka trasformarsi davanti a me. Vedo un bellissimo lupo nero alto quasi tre metri con gli occhi rossi ed io indietreggio spaventata a morte, ma lui invece si inchina davanti a me e si mette sdraiato per farmi capire che non mi farà del male.. io che ho sempre amato gli animali mi avvicino a lui, mi inginocchio e non resisto. Comincio ad accarezzarlo, ha un pelo così morbido e lucido e sembra che apprezzi il mio tocco visto che sta scodinzolando come un cane... e la cosa è davvero buffa, così gli faccio dei grattini dietro le orecchie e la coda si muove più velocemente.
"Ciao piccola, mi chiamo Sodom e sono il lupo interiore di Luka. Scusa il mio umano, ma lui non riesce ad esprimere i suoi sentimenti. Comunque devi sapere che lui è davvero pentito e vorrebbe mettere le cose a posto. Tu che ne pensi?"
"Io sono davvero arrabbiata con lui.. deve imparare a comportarsi bene.. e cambiare atteggiamento, allora sì che potrei pensarci!" Gli rispondo stizzita.
Vedo Sodom alzarsi e iniziare a tremare e cambiare forma.. e rivedo Luka in tutta la sua gloria, unico problema, è nudo!
"Luka!! Dio copriti!"
"Perché non ti piace quello che vedi?!" Mi dice lui sghignazzando. Si riveste e mi butta per terra abbracciandomi e coccolandomi.
All'improvviso si alza mettendosi davanti per proteggermi, da un cespuglio esce un grazioso lupetto tutto nero con occhi azzurri.
Non riesco a smettere di guardarlo, mi attrae immensamente, è più forte di me, così mi avvicino a lui e gli metto una mano sulla testa per accarezzarlo, ma una luce improvvisa mi acceca..Revisionato da AlessiaS2000
STAI LEGGENDO
L'alpha e la sua Luna
WerewolfIl mondo come lo conosciamo noi è cambiato. Gli umani lo hanno quasi del tutto distrutto, e quelle che si credevano fossero leggende, in realtà esistono. Cosa succederebbe se una ragazza umana da sempre affascinata dalle creature sovrannaturali fos...