1 capitolo

8.4K 185 3
                                    

È da più di un'ora che sto in macchina, per andare nel prestigioso collegio, che ha scelto mia mamma.
Lei pensa che questa struttura, riuscirà a farmi aprire con le persone, a imparare cose nuove, a farmi andare avanti, ma io penso semplicemente che non mi voglia aver tra i piedi.
Mamma:" tesoro, siamo arrivate"
Non rispondo, mi limitò a guardare l'enorme edificio, dal finestrino.
Mamma parcheggia, e insieme entriamo.
Mamma:" io vado a parlare con la direttrice, mi aspetti qui?"
Annuisco semplicemente.
Mi siedo, aspettando mia madre.
X:" Nuova arrivata? È veramente bella"
X:" perché non vai a conoscerla?"
X:" hai ragione, è Veramente bella"
Vedo 3 ragazzi sulle scale che mi guardano e parlano.
Io:" vedete, che vi sento eh"
Loro si guardano, grattandosi la nuca e vengono verso di me.
X:" scusaci, io sono Matthew, e loro sono Bruno e Kevin"
B,K:" Piacere"
K:" il tuo nome?"
Io:" Jennifer"
Mi limito a fare un cenno con la testa.
Kevin:" vedo che sei di poche parole"
Io:" no, solo che non ho voglia di parlare"
Bruno:" anche noi eravamo così, quando siamo entrati per la prima volta qui"
Io:" vi hanno iscritto insieme?"
Matthew:" è normale, io e Kewin siamo fratelli, e Bruno è il nostro migliore amico, quindi ci ha seguito per non lasciarci soli"
Annuisco, è davvero bello, avere degli amici così, pur di non lasciarli soli, si fa iscrivere qui.
X:" Guarda chi abbiamo qui, una nuova preda"
Mi alzo, per vedere meglio questo ragazzo, occhi marroni, capelli castani, alto, il solito playboy.
X:" come mai non parli? Sei rimasta di stucco per come sono bello?"
Io:" semplicemente non parlo con ragazzi come te, che si credono dio sceso in terra e non sono nessuno, e ora se permtti vado"
Imi giro e vado nella direzione dove prima è andata mia madre.
Quando sento la sua voce, busso.
X:" avanti"
Io:" Salve"
Mamma:" tesoro cosa ci fai qui?"
Alzo semplicemente le spalle.
Direttrice:" quindi tu sei Jennifer Rosee?"
Io":" si"
Direttrice:" Benvenuta, nella high school"
Io:" Grazie"
Dopo un'ora
Dopo aver ascoltato la preside, che mi diceva tutte le regole, saluto mamma, la quale mi fa la solita ramanzina, chr ovviamente faccio finta di ascoltare, sono nella hall, aspettando la guida che mi dovrà far visitare la "scuola".
X:" Sei Jennifer?"
Una ragazza con i capelli biondi e occhi azzurri, si mette davanti a me.
Annuisco.
X:" piacere Valentina"
Io:" Jennifer"
La ragazza mi sorride, e inziamo a vedere la struttura.
Io:" wao, è davvero enorme"
Val:" già, ci metterai tanto a imparare tutte le aule, stanze" ride.
Mi limito a sorridere.
Io:" c'è anche una piscina?!"
Val:" si, mi sembra normale, dai entriamo"
Entriamo e noto tanti ragazzi, c'è chi si rilassa, chi nuota, chi gioca.
Posso vedere i ragazzi di oggi, che nuotano.
Appena mi vedono mi salutano con la mano.
Bru:" Ehy Jennifer"
Alzo la mano, in segno di saluto.
Tutti si girano verso di me, e odio questa cosa, non hanno mai visto una ragazza castana e occhi verdi?.
X:" allora ti chiami Jennifer eh"
Mi giro e vedo il ragazzo di oggi, che mi guarda come se mi volesse mangiare.
Lo ignoro, e mi guardo intorno, tutti hanno ripreso a fare quello che facevano prima.
X:" senti ragazzina, la smetti di far finta che non esisto?"
Io:" la smetti di rompere il cazzo, e vai da qualcun'altra?" Rispondo con lo stesso tono.
Val:" è m-meglio se andiamo"
Guardo un'ultima volta quel ragazzo, r seguo valetina.
Val:" quel ragazzo è Cameron, è il più "popolare" tutto quello che vuole ottiene, e ora che ha visto che non sei come le solite ragazze, che li vanno dietro, sei la sua prossima preda, stai attenta"
Io:" io non sono la preda di nessuno, e non capisco come le ragazze possano andare dietro a uno come lui"
Val:" Finalemente una che la pensa come me!!"
Ridiamo.
Val:" okey, infine questa é la tua stanza, e indovina chi sarà la tua compagna di stanza?" Dice indicandosi.
Io:" ehm...tu?"
Val:" si, è perfetto, fantastico!!"
Sono felice, sembra una ragazza apposto, per fortuna non mi è capitata una ragazza tutta trucco e senza cervello.
Val:" posso farti una domanda?"
Io:" spara"
Val:" come fai a conoscere Kevin, Matthew e Bruno?"
Inizio a raccontarle di oggi, e ogni volta che nomivo il nome Matthew, gli occhi iniziano a brillare.
Io:" ti piace Matthew"
Val:" c-cosa? No"
Io:" non era una domanda, ma un'affermazione"
Val:" si nota così tanto?"
Io:" cosa? Noooo" dico ironica.
Bussano alla porta.
Valentina va ad aprire, ed entra un ragazzo biondo e occhi verdi.
X:" VALETINA!!! MI DEVI AIUTAR..."
Non finisce di parlare quando mi vede.
X:" ehm...scusa, non sapevo che...beh...io non sono pazzo solo che..."
Scoppio a ridere.
Io:" è tutto okey, calmati, piacere sono Jennifer"
X:" piacere Lucas, comunque stavo dicendo se mi puoi aiutare a fare i compiti di chimica sono due problemi, se non li faccio mi uccide quella domani"
Val:" ti ricordo che in chimica ho 4!"
Lucas:" Merda"
Io:" se vuoi, in chimica me la cavo, é l'unica materia dove sono brava"
Lucas:" COSAA?! GRAZIEE"
Mi porge il quaderno e inizio a farli, e dopo venti minuti finisco.
Iio:" fatto"
Do il quaderno a Lucas, che appena li ede, mi abbraccia.
Lucas:" grazie, grazie, mi hai salvato sa quella pazza, ti devo un favore, grazieeee"
Io:" okey, ho capito ahahahah, prego"
Intanto Valetina stava ridendo come una pazza.
X:" la finite di fars casino, c'è gente che vuole vedere un film" dice un ragazzo entrando.
Lucas:" Cameron, Jennifer la migliore guarda mi ha aiutato in chimica, la devo sposare!"
Ma questk ragazzo mi perseguita o cosa?
Cameron" sei gentile con tutti tranne che con me...cosa nascondi piccola Jennifer?"
Mi guarda negli occhi, e io guardo lui.
Non sarò lui a scoprire il mio passato, a scoprire quello che nascondo...

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora