17 capitolo

3.5K 115 0
                                    

Sto sul mio letto, della mia vecchia casa, dopo essere scese dall'aereo, ho trovato mio fratello Luca, e per la prima volta ci siamo abbracciati, dopo la morte di mio padre.
Sto ascoltando la musica, era da un mese che non usavo il mio telefono, visto che non si può usare, ma quanto tornerò lo porterò, e lo terrò nascosto, ho visto che il Cam e Lucas lo usano, di nascosto.
X:" ehy andiamo a farci un giro?"
Annuisco, e dopo essermi messa le scarpe, usciamo di casa, andiamo in spiaggia, il mare è una cosa che amo, mi rilassa, e mi fa per un attimo, staccare da tutto e tutti.
Decido di fare una storia su insta, mi alzo e scatto una foto a mio fratello, mentre guarda il mare, e scrivo bello essere tornata.
Parliamo del più o del meno, e quando torniamo a casa, decido che il. Giorno dopo andrò al cimitero.
Appena entriamo a casa, veniamo accolti da nostra madre e un profumo delizioso.
Iio:" Mamma, cosa si mangia?"
Mamma:" tesoro mangiamo cotoletta e patatine".
Dopo aver mangiato, salgo su e dopo essermi messa il pigiama, mi butto nel letto e vedo che mi è arrivata una notifica.
!@camerondallas ti ha iniziato a seguire, ricambio subito, e inizio a seguirlo, vedo che ha visto anche la mia storia.
Decido di vedere se ha messo storie e ne ha messa una 2 minuti fa.
È tutto il gruppo con una frase: Finalmente solo noi.
Forse è per me, decido di non pensarci e cerco di addormentarmi, e dopo 10 minuti ci riesco.
.....................
Credevo di farcela, però mi sbagliavo, è da un'ora che sono fuori dal cimitero, non riesco ad entrarci, ho un nodo alla gola e un vuoto allo stomaco, decido di andarmene a casa tanto è inutile restare qui, e capire che a distanza di due anni, rimango sempre la solita debole.
Inizio a camminare verso casa, ma sento tirarmi per un braccio.
X:" Jennifer"
Mi giro e vedo due miei amici, Edward e katerina.
Io:" ehy"
Loro sono due ragazzi che ho allontanato da me, quando è successo...beh quel che è successo.
Ed:" ho saputo che ti sei trasferita a New York"
Io:" si, qua c'erano troppi ricordi"
Katerina viene ad abbracciarmi.
Dopo aver parlato, decidiamo di andare al Mc, chiamo anche a mio fratello, per farci raggiungere.
Io:" MC, adoroooo"
Katerina:" siiiii"
I ragazzi si mettono a ridere, e vanno ad ordinare.
Katerina:" io e Edward siamo fidanzati"
Io:" COSA?! È bellissimo" abbasso la vice quando noto che ci stanno guardando tutti.
Dopo 10 minuti arrivano con il nostro cibo.
Io:" finalmente, e inizio a mangiare, mi sento Osservata, noto che edward sta facendo un video, allora gli tiro una patatina.
Per vendetta faccio un video anch'io, prendo due patatine e le lancio addosso a Luca e edward, poi inquadro Katerina mentre ci diamo il 5 lo pubblico su insta, mi sento bene, e mi sento felice.
DOMENICA
13:00
Ormai è gia arrivata Domenica, il giorno della partenza, ora mi trovo sul taxi,che ho preso quando sono atterrata a New York, e mi sta portando al collegio, non volevo lasciare Miami, non ho avuto coraggio di andare da mio padre, in più cameron metteva delle strane storie, ma non me ne frega un cazzo sinceramente.
Dopo aver pagato il taxi, scendo e mi fermo all'entrata.
Prendo un respiro profondo, e vado in camera mia, dove non c'è nessuno, saranno tutti a pranzo.
Decido di mandare un messaggio a Luca, e controllo un attimo i social, Cameron ha messo una storia con i ragazzi, e sotto una frase oggi finisce la frase, noto che Trevis non c'è.
Mi avvio in mensa, e quando entro, tutti puntano gli occhi su di me, noto il tavolo con il mio gruppo e noto Trevis seduto in un tavolo con Aldo, paul, Jordan e Anastasia.
Vsdo verso di loro, e abbraccio Trevis da dietro.
Trevis:" la mia piccola Rosee, è tornata"
Io:" ciao testa vuota, ciao ragazzi"
Mi salutano e inziamo a parlare, io non mangio perché ho mangiato prima di venire qui.
Io e Trevis, salutiamo i ragazzi, e lo porto sul terrazzo.
Ci andiamo a sedere sul muretto.
Trevis:" mi devi raccontare un paio di cose"
Io:" anche tu, a quanto vedo"
Trevis:" Cameron parlava sempre male di te, dicendo che sei una poco di buono, che ci usi ecc...allora me ne sono andato"
Io:" Trevis non ci sono riuscita..."
Trevis mi abbraccia.
Trevia:" sai Jennifer, il dolore che porti nel cuore non passerà mai, nemmeno tra 50 anni, te lo porterai per Sempre, non perché tu vuoi, ma perché quella persona per te, era ed è importante, tu riuscirai ad andare al.cimitero, quando sarai pronta a cambiare pagina per davvero, ad andare avanti, cercando di non pensare più a quel.giorno, quando smetterai di avere incubi, quando smetterai di darti la colpa, quando inizierai ad essere veramente tu, quando inizierai a sorridere con gli occhi, e non solo con la bocca."

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora