I miei occhi si fanno pensati, e mi addormento sopra al petto di Austin.
X:: piccola svegliati, il film è finito, se ne sono andati tutti, dovrei andare via anch'io"
Io:" resta qui Austin"
Austin:" qui? Nel letto con te...?"
Io annuisco, di lui mi fido, quasi come mi fido di Trevis.
Austin:" va bene piccola"
Si leva i jeans e si mette nel letto accanto a me, mi abbraccia.
Austin:" notte piccola"
Io:" notte austin" e mi addormento, mi addormento cullata tra le sue braccia.
..................................
X:" fate piano, che poi li svegliate"
Z:" sono così carini"
Apro gli occhi e vedo tutti compreso Cameron, che guardano me e Austin.
Io:" Cosa cavolo fate tutti qui?!"
Austin sentendomi si sveglia, e appena vede i ragazzi si gratta la testa imbarazzato.
Cam:" possiamo andarcene?"
Val:" cosa sei venuto a fare? Se vuoi puoi pure andare via eh"
Lui sbuffa ed esce dalla stanza, sbattendo la porta.
Cloe:" dai andiamo via anche noi"
Trevis:" giorno fidanzatini" gli tiro un cuscino ed esce seguito da cloe, kevin, matt e Bruno.
Austin:" giorno piccola"
Io:" Buongiorno"
Gli do un bacino sulla guancia.
Austin:" vado in camera a prepararmi, visto che è Sabato, possiamo fare quello che vogliamo" mi da un bacino ed esce.
SABATO?! DI GIÀ?! ODDIO.
Mi alzo dal letto e prendo una maglia della boy con dei jeans a vita alta neri, mi preparo e mi trucco come al solito.
Vado al bar dove ci sono tutti, entro e mi vado a sedere al tavolo dove ci sono tutti, Cam e i suoi amici sono in un altro tavolo, e c'è anche Marika.
Austin:" sei bellissima..." susurra al mio orecchio.
Anche lui è bellissimo, indossa un pantalone Della tuta della Nike è una felpa della stessa marca.
Mi giro e guardo Cameron anche lui indossa un pantalone della tuta però lui dell'adidas, è una felpa della stessa marca.
1quando nota che lo sto fissando, si gira e mi guarda, non levo lo sguardo, anzi lo guardo ancora di più, vorrei sapere il motivo per cui hai scommesso su di me, vorrei che non fossimo arrivati a questo punto.
Austin:" a cosa stai pensando?"
Io:" al mio amato letto"
Trevis si sbatte una mano in testa, mentre io faccio spallucce.
.voglio tornare a dormire, stavo così bene nel mio letto, con...Austin.
No Jennifer, non fare questi pensieri.
Trevis:" oggi andiamo in piscina?"
Tutti annuiscono, tranne io.
Vale:" tu Jennifer?"
Io:" non so, voglio andare a dormire, ho Sonno"
Austin:" dai Jennifer, vieni, così mi fai compagnia..."
Io:" uffa....e va bene"
Austin mi da un bacino in testa e vale da un sorriso malizioso.
Andiamo in camera e ci mettiamo il costume, dopo esserci preparate andiamo in piscina dove notiamo che ci aono già i ragazzi, Austin appena mi vede mi viene incontro.
Mi levo subito il vestito, e mi ricordo quando Cameron mi ha buttata in acqua...no perché penso ancora a lui.
Io e Vale ci sediamo sul bordo piscina, e Austin che si era tuffato con Trevis viene verso di me.
Austin:" dai vieni"
Lentamente entro in acqua, e Austin mi aiuta, e fredda cazzo!
Mi aggrappo ad Austin, mette le mani dietro la ma schiena per reggermi.
Dopo aver nuotato per due orette, mangiamo i panini, ci riposiamo, e decidiamo di giocare in acqua con la palla.
Inziamo a fare dei passaggi, stava andando tutto bene quandi quel cretino di Trevis mi lancia la palla in faccia.
Trevis:" scusa amore"
Gli faccio il dito medio, e lui inizia a schizzarmi e io faccio lo stesso.
Quando poi ci separano, usciamo dall'acqua e visto che si erano fate le 18 decidiamo di andare in camera per andare a mangiare.
Austin:" ci vediamo in mensa?"
Annuisco e gli lascio un bacio sulla guancia.
Ci facciamo una doccia e ci prepariamo.
Dopo un'oretta scendiamo in mensa dove andiamo subito verso il tavolo di sempre.
Trevis:" perché hai il naso rosso?"
Io:" perché un cretino mi ha lanciato la palla sopra ad esso"
Scoppia a ridere, e io faccio la faccia da bimba.
Austin:" sei ancora più bella da arrabbiata"
Io:" modestamente"
Inziamo a mangiare, e quando abbiamo finito vsdo con Austin sulla terrazza.
È così bello qui, anche molto tranquillo, mi piace stare qui.
Parliamo per due orette e quando si fanno le 22 decidiamo di tornare in camera.
Austin:" notte piccola"
Io:" notte"
Gli lascio un bacio sulla guancia, ed entro in camera dove noto vale che cerca di correre sul letto.
Io:" non si spia" gli lancio un cuscino.
Scoppia a ridere e dopo aver parlato per un po' mi addormento, pensando ad Austin e Dallas...
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...