8 capitolo

3.9K 128 0
                                    

Arriviamo all'ultimo piano dell'Istituto, e dopo che Cameron apre una porta, ci troviamo davanti un panorama mozzafiato, da qui si vede tutta New York.
Mi tiene ancora la mano, e il motivo non lo so, allora decido di staccare la presa.
Lui guarda me, poi guarda le nostre mani ormai staccate.
Si va a sedere sul cornicione.
Ma io non vado, ho paura di cadere giù, non ho paura dell'altezza, ma di cadere.
Mi fa cenno di sedermi di fianco a lui, ma io Scuoto la testa.
Cam:" Hai paura?"
Io annuisco.
Cam:" ci sono io, non ti farò cadere lo giuro"
Lo guardo, e poi vado a sedermi accanto a lui, non riesco a rilassarmi, la paura di cadere ha la meglio su di me, chiudo gli occhi, e cerco di pensare ad altro.
Sento due braccia prendermi la vita e sollevarmi.
Apro gli occhi e noto di essere seduta su di lui e la mia testa e appoggiata al suo petto.
lo osservo, è così serio, osserva il panorama, senza dire niente.
Io:" Cam perché sei qui?"chiedo sensa pensare.
Cam sembra pensare a qualcosa.
Cam:" Da quando è morto mio fratello, tornavo a casa tutte le sere ubriaco, mi chiudevo in camera, e non uscivo nemmeno per mangiare, rispondevo male a tutti, e mi davo e so la colpa della sua morte, e beh, Valentina mi ha seguito.
Mi sento così incolpa Jennifer" dice con uno sguardo malinconico.
Lo abbraccio, senza pensarci due volte, lo abbraccio, perché so la sensazione che prova, vorrei chiedere il motivo perché è morto, ma non voglio esagerare e non voglio sembrare inoportuna.
Mi stringe ancora più forte, restiamo abbracciati per un sacco di tempo.
Cam:" saltiamo le lezioni?"
Io:" va bene"
Mi sorride e io ricambio.
Mi sento bene, stranamente.

Venerdì ore 14
Sono in camera finalmente questa settimana è finita, e abbiamo una settimana di vacanza.
Cameron da quando siamo usciti non mi parlo più, ci scambiamo solo sguardi.
Vale tornerà in camera alle 18 perché deve fare una cosa, che nemmeno ho capito ma vabbè.
Ora sto aspettando gli altri che vengano in camera.
La cosa a cui sto pensando da martedì e il comportamento di Cameron, ma sincero da uno come lui posso aspettarmi di tutto.
Bussano, e vado ad aprire.
Tutti:" ciaoo"
Io:" ciao ragazzi"
Ci sono tutti, tranne Cameron...
Pensavo che dopo quella giornata insieme, eravamo almeno amici, ma come il mio solito mi sbagliavo.
Bussano alla porta, e Lucas va ad aprire.
Kevin:" tutto bene?"
Io lo guardo, e faccio un sorriso
Io:" si, grazie"
X:" scusate il ritardo, ma quel coglione del prof, mi ha trattenuto"
!alzo lo sguardo e lo vedo lì, il suo sguardo incontra il mio, e ci guardiamo finché non sento un peso addosso.
Io:" Trevis LEVATI!"
Trevis:" che hai? Ti vedo pensierosa?"
Il mio sguardo incontro quello di Cam per la seconda volta.
Io:" io? No, niente"
Mi alzo dal letto e facendo così faccio cadere Trevis, che era sopra di me.
Io:"Trevis chiudi la bocca, prima che ti ammazzo"
Trevis si mette a ridere come tutti nella stanza, tranne me e Cameron, che continua a guardarmi da quando è qui.
Iniziano a parlare di qualcosa, ma ovviamente non ascolto.
K,M,B,cloe:" ci vediamo dopo ragazzi"
Restiamo solo io, Lucas, Trevis e Cameron.
Io :" dove sono andati?"
Trevis:" a preparare la roba del gruppo, ora vado in camera ci vediamo dopo" Esce correndo dalla stanza.
Lucas:" Aspetta Trevis ho la chiave" dice uscendo dalla stanza.
E rimaniamo io e lui.
Lo ignoro, e vado sul letto, e prendo il mio album da disegno e continuo a disegnare sotto il suo sguardo.
Io:" la smetti o no?!"
Cam:" di fare?"
Io:" di fissarmi "
Cam fa spallucce, lo odio, tanto.
E lui giustamente continua a guardarmi.
Prendo le mie cose, e mi avvio alla Porta, ma il signorino, mi blocca da un polso.
Io:" spiegami cosa vuoi da me? Prima mi ignori, e ora non mi lasci in pace!? Sei molto coerente"
Lui mi lascia il polso ed io esco finalmente da quella stanza, e mi allontano il più possibile dal suo sguardo.
Vado a sbattere contro qualcuno.
Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo con i capelli rossi, e gli occhi neri.
Io:" Scusami, sono molto maldestra"
X:" ehy, tranquilla, piacere Stefan"
Io:" Jennifer"
Ste:" sei nuova Vero?"
Io:" sono arrivata due settimane, circa, fa"
Ste:" io stavo andando al bar, vuoi venire?"
Io:" Veramente, stavo andando pure io là" dopo aver riso ci avviamo insieme al bar.
Appena entro noto, Cameron che si bacia con Marika.
Lo ignoro e ci andiamo a sedere, insieme ad un tavolo, ordiamo due caffè.
Inizio a disegnare, e Stefan mi osserva.
Stefan:" sei veramente brava"
Io:" grazie mille"
X:" sfigata siamo tornati insieme"
Mi giro e vedo Marika e Cameron, quest'ultimo, guarda Stefan.
Io:" bravi, congratulazioni"
Marika:" amore andiamo" Lei va avanti, ma Cameron resta a guardare Stefan.
Cam:" Jennifer" sussurra prima di andare dalla sua ragazza
Io lo guardo, mentre si allontana, mi giro verso il mio disegno, con sopra il panorama che ho visto quel giorno, il panorama che ho visto con lui...con Dallas

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora