45 capitolo

2.8K 103 4
                                    

Io:"I-io c-cosa?"
Cam:" si Jennifer, cazzo mi piaci, non ci vuole un detective per capirlo! Mi fa impazzire averti visto con Austin, con la sua felpa"
Io:" perché hai detto quelle cose a Valentina?"
Cam:" perché che dovevo dire, che mi piaci, che ogni volta che ti vedo con un altro ragazzo vado fuori di testa?! Dovevo dire questo jennifer?"
Io:" sei una testa di cazzo, sei uno stronzo senza cuore, sai come ci sono rimasta male?! E ti odio, ti odio perché con te, provo emozioni mai provate, ti odio perché anche tu mi piaci, è questa cosa non va bene"
Cam:" perché non va bene?! Perché vuoi fare la forte, se dentro sei rotta, in mille piccoli pezzi, come me"
Io:" provare emozioni, rende deboli"
Cam:" è colpa tua, se non fossi qui, ora sarei il Cameron di prima, ma sono felice..."
Io:" sai che ti dico? Anch'io sono felice di essere così, sono stanca di tutto, anche di fare finta che il mio cuore sia di ghiaccio"
Cam:" quindi ora?"
Mi avvicino a lui, e lo bacio.
Cam:" mi stai facendo impazzire"
Io:" siamo in due"
Ci stacchiamo, e torno in camera, lasciandolo lì.
Entro, e noto che Vale sta dormendo, mi metto il pigiama, e mi addormento, pensando a Cameron e alla nostra conversazione...ma una domanda mi sorge...adesso io e lui cosa siamo?...
Carmela:" SVEGLIAAAAAAAA"
Io:" non posso continuare così"
Val:" a chi lo dici"
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere...
Ci prepariamo, e andiamo al bar, dove ci sono tutti tranne Cameron...forse non vuole venire perché si è pentito di ieri...
Guarda dietro di te
Mi giro e lo vedo entrare, e guarda solo me...quando si avvicina saluta tutti tranne che me...
Si siede vicino a me, e mi lascia un bacio a stampo, sotto gli sguardi di tutti...quando si stacca, beve il suo caffè, come se non fosse successo nulla
Tutti ci guardano...
Cosa cazzo guardate, sono confusa, quanto voi...
Cam:" beh cosa avete da guardare?"
Vale tira un urlo, che costringe tutti noi, a tapparci con le mani l'orecchie.
Questo che vuol dire?! Siamo Fidanzati?! Qualcuno mi aiuti.
Lucas:"Dovete dirci qualcosa?"
Lui mi guarda, come se dovesse chiedermi il permesso e io annuisco.
Cam:" beh stiamo insieme" dice mentre mi mette un braccio intorno alle spalle...oh mamma qualcuno mi aiuti...
Val:" io lo sapevooo"
Matthew:" amore calmati"
Dopo essersi congratulati, inziano a parlare di qualcosa, ma io non ascolto, sono troppo confusa, e felice...
Nash:"hai sentito vogliono fare una squadra di calcio"
Cam:" figo"
X:" possiamo parlare?"
Mi giro e vedo una ragazza, mai vista, che parla con Cameron.
Lui annuisce, e si alza dal tavolo...
Vale:" lei è Caroline, una sua amica"
Io:" non me ne frega niente" mi giro e li vedo ridere e scherzare...una fitta al cuore...
Ecco che inizia a fare la gelosa
Caroline si avvicina e gli dice qualcosa  all'orecchio, questa ragazza mi sta sul cazzo, già lo so...
Cam la saluta, e ritorna al nostro tavolo, faccio finta di niente, finché non sento il suo sguardo addosso, mi guardo intorno, e vedo Trevis entrare dentro la mensa, ha uno sguardo spento, appena mi guarda, i suoi occhi  si riempiono di lacrime.
Fanculo tutti! Mi alzo e gli vado incontro, quando sono vicina a lui, lo abbraccio, e lui ricambia la presa, stringendomi ancora più forte...
Io:" oh Trevis..."
Trevis:" Jennifer, scusami, la vita è tua, non sono nessuno per dirti cosa devi o non devi fare"
Io:" mi sei mancato così tanto"
Trevis:" anche tu Jennifer, anche Tu"
Io:" devo dirti una cosa...io e Cam stiamo insieme..."
Trevis:" uhm...bene...ma se ti fa soffrire gli spacco la faccia okey?"
Io:" ti voglio bene Trevis"
Trevis:" anch'io capra"
Insieme andiamo al tavolo, dove prima ero seduta...
Trevis:" non farle soffrire"
Cam:" non lo farò"
Lo guardo e non dico niente, mi deve ancora delle spiegazioni...chi era quella ragazza?!

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora