Trevis:" sai che Caroline e Marika sono entrate nella squadra delle cheerleader"
Nash:" è questo vuol dire che ad ogni partita ci saranno"
Io:" buon per loro".
Okey sono gelosa, potranno vedere da vicino, e stare con Cameron.
Cam:" lo fate apposta eh"
Trevis:" ti vogliamo bene"
Cam:" piccola non li dare ascolto"
Io:" figurati" dico ridendo, ma esce un suono simile a qualche verso di un animale.
Trevis:" ehm cosa facciamo?" Dice per levare l'attenzione da me.
Gli mimo un "grazie" con la bocca, ma sento lo sguardo di Cameron addosso.
Ogni volta che tra di noi fa bene, deve sempre mettersi qualcuno o qualcosa di mezzo...che nervi.
Kevin:" un film?"
Vale:" sììì"
Kevin:" è uscito un film chiamato obbligo e verità vediamo quello?"
Tutti annuiscono, tranne Vale che rifiuta.
Kevin:" per te Jennifer?"
Io:" ehm...per me è uguale" non stavo nemmeno ascoltando la trama.
Kevin:" Vale sei l'unica che non vuole qukndi mi dispiace ma abbiamo vinto noi"
Ci disponiamo per vedere il film, e io sono nel mio letto con Cameron.
Cam:" dobbiamo parlare"
Io:" non c'è niente di cui dobbiamo parlare"
E il film inizia, alla fine non è così spaventoso, ci sono solo persone con la faccia strana che chiedono obbligo o verità.
Val:" non era così brutto dai"
Trevis:" è ora di pranzo, andiamo al bar?"
Dylan:" si sto morendo di fame"
Taylor:" a chi lo Dici"
Io:" ma tu hai sempre fame"
Jack:" stanotte mi ha fatto scendere con lui per un panino"
Scoppio a ridere.
Io:" sei il mio idolo"
Cam:" voi andate, io e Jennifer vi raggiungiamo fra 10 minuti"
Tutti escono e rimaniamo solo noi due.
Io:" tutto bene?"
Cam:" sono io quello che te lo deve chiedere"
Io:: Cameron va tutto bene, andiamo?"
Cam:" no, non va bene niente, spiegami che hai, è per quelle due, se vuoi mi ritiro dalla Squadra"
Io:" Cosa?! No, faresti questo per me?"
Cam:" si Jennifer, sei più importante tu"
Io:" sono solo un po' gelosa, ma non devi ritirarti"
Cam:" ho paura di perderti"
Io:" anch'io" ammetto.
Cam:" vogliamo andare a mangiare?"
Io annuisco, e dopo essermi fatta una coda, scendiamo, ma stavolta senza tenerci per mano.
Entriamo in mensa, e come sempre gli sguardi sono su di noi.
Noto Austin che mi saluta, con la mano, e io ricambio con un sorriso.
È seduto con Anastasia, Mark, paul, Jordane, aldo e Cloe.
Ci andiamo a sedere, ma stranamente non ho fame, quindi lascio tutto nel vassoio, mangio giusto un po' d'insalata.
X:" ehy, posso sedermi qui?"
Mi giro è c'è Caroline.
Qualcuno dica di no, per favore.
Cam:" certo carol"
Lo guardo in modo freddo, ma lui non se me accorge, è troppo occupato a sorridere alla sua amica.
Caro:" allora cam da quanto sei fidanzato?"
Cam:" circa 3 giorni"
Caro:" quindi non è ancora una cosa seria?"
Cam:" beh stiamo insieme, presumo di sì" almeno una cosa giusta lha detta.
Caro:" io credo che rompete, non siete fatti per stare insieme, siete così diversi, non lo dico con cattiveria"
Io:" io credo che tu la debba smettere di farti cazzi che non ti riguardano, tesoro non lo dico con cattiveria eh"
Caro:" se rispondi così, sai che è la verità, cameron è un ragazzo che merita tanto, non una ragazza come te"
Io:" forse hai ragione, ma non merita nemmeno una troia come te" mi alzo dal tavolo.
Io:" e ricorda che con me le tue battute non attaccano, fai la furba con la persona sbagliata" e me ne vado, ma giustamente Cameron non mi segue deve stare con la sua amica a consolarla.
X:" ehy Jen tutto bene?" Mi giro e vedo Austin...
Io:" Austin, si dai tu?"
Austin:" bene, che ne dici se usciamo da qui, odio avere gli sguardi di tutti, compreso quello del tuo ragazzo" mi giro e vedo che ora mi sta guardando, mossa sbagliata Dallas.
Io:" ci sto"
Austin:" andiamo al bar così parliamo un po'?"
Io:" si Austin, grazie"
Andiamo al bar, e prendiamo due cioccolate calde.
Austin:" dimmi come ti trovi con Cameron?"
Io:" beh bene, però c'è questa Caroline, che sta sempre di mezzo, lui dice che è solo un'amica, ma non credo sia così"
Austin:" ceh quindi non te l'ha detto?"
Io:" detto cosa?"
Austin:" beh che..."
X:" Mahone fatti i cazzi tuoi, e tu Jennifer andiamo"
Io:" no Cameron, tu sei stato con quella, io quindi posso stare con chi voglio, e quello che se ne deve andare sei tu"
Cam:" Jennifer, austin vuole farci solo lasciare"
I:" Caroline anche, non sono scema so che quella prova qualcosa per te!"
Cam:" per favore, andiamo"
Io:" non pensavo che stare insieme a qualcuno, fosse così difficile, forse abbiamo sbagliato Cameron" dico guardando a terra.
Cam:" Nono, sono stato un cretino a far mettere in mezzo altre persone, mi dispiace, però non roviniamo tutto"
Io:" lei ci rovinerà"
Austin:" forse è meglio se vado" mi da un bacio sulla guancia, ed esce dal bar.
Cam:" io voglio te, non lei, voglio stare con te non con lei"
Io:" allora dimostralo, con le parole sei bravo, ma con i fatti sembra che tu voglia stare con lei"
Cam:" va bene Jennifer, vedrai, a te non rinuncio" mi da un bacio a stampo ed esce dal bar correndo.
Io sprondo sulla sedia, voglio solo dormire e non svegliarmi più, forse stavo meglio prima, quando avevo solo Trevis...
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...