85 capitolo

2.4K 85 0
                                    

Sono passati due giorni, da quando sono qui dentro, mi mancano i miei amici, e soprattutto mi manca Camerom...
Voglio uscire da qui, ma non so come, mi fanno male le mani e le gambe.

Pov's
Sono due giorni che sono chiuso in camera, che non mangio, che non dormo, ma che penso, penso a lei, a quanto la vita sia ingiusta, per una volta che sono felice deve succedere tutto questo.
Lucas:" Devi mangiare qualcosa, se lei fosse qui..."
Io:" Ma lei non è qui! La polizia non fa un cazzo, perde solo tempo, e la preside fa finta che non sia successo niente! Ma sappiamo bene che non è cosi!"
Vale mi viene ad abbracciare, e inizia a piangere.
Vale:" Hai ragione Cam...hai ragione"
La stringo forte a me, lei più di tutti mi può capire.
Io:" Vi giuro che tornerà, ho perso un fratello, ma non perderò anche lei, è una promessa!"
Trevis:" Ti aiuterò"
Matt:" Anche noi" dice entrando nella stanza insieme a Kevin e Bruno.
Ormai si erano lasciati ieri, le cose tra loro non andavano bene, e Vale ha preso coraggio e hanno parlato, rimanedo però in buoni rapporti, se Jennifer fosse qui sarebbe orgogliosa di lei.
Tutti:" Anche noi!"
Io:" Grazie...grazie mille"
Qualcuno bussa alla porta.
Nash va ad aprire ed entra Francesco, l'ultima persona che avrei voluto vedere.
Io:" Che vuoi?"
Fran:" Ho saputo di Jennifer..."
Io:" Uh bravo! Vuoi un applauso"
Fran:" Stavo dicendo...venendo qua ho sentito Caroline parlare al telefono con qualcuno e diceva di farla stare zitta, e che tra un'ora sarebbe stata lì"
Val:" Ma certo! Quella troia! È stata lei! Lei odia Jennifer!"
Io:" Ne sei sicuro?"
Fra:" Sì, però non so se si tratti di Jen"
Trevis:" Seguiamola"
Io:" Tentar non nuoce"
Vale:" Andiamo"
Io:" Non tutti"
Nash:" Ormai ti abbiamo detto che ti aiutiamo e quindi veniamo"
Io:" va bene...e Francesco Grazie, scusa per tutto"
Fran:" Amico ti capisco, sei solo arrabbiato"
X:" Vengo anch'io"

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora