Io:" Anche tu Cameron..."
Cam:" Ti amo così tanto Jen"
Io:" Che bello sentirtelo dire Cameron...q-quindi non sei arrabbiato per..."
Cam:" Sono furioso, ma con lui, non con te...ma ora non ci voglio pensare, voglio pensare a noi Jen"
Io:" Ti amo Cameron"
Mi attira a se e mi bacia, un bacio calmo, ma che poi diventa più passionale, si sposta sul mio collo, dove iniziare a succhiare la pelle...
Cam:" Così tutti sapranno che sei mia"
Io:" Ah sì?"
Lui amnuisce soddisfatto del suo capolavoro.
Mi metto a cavalcioni su di lui, e inizio a farli tanti succhiotti sparsi per il collo.
Io:" Così sapranno che sei mio"
Cam:" Amore, ci credo me ne hai fatti 100"
Io:" Sono pochi?" Dico ironica.
Cam:" Ma come devo fare con te?"
Io:" Non lo dimmelo tu"
Cam mi prende e mi bacia, un bacio diverso, c'è molta più passione, c'è amore...
Io:" Resti qui vero?"
Cam:" Tu vuoi?"
Io:" No"
Cam:" tanto resto lo stesso"
Io:" Tanto lo sapevo, mi dai la tua felpa?"
Cam:" ma ne hai tante"
Io:" Per favore..."
Cameron si leva la felpa e me la porge.
Io:" Sììììi, ti amooo"
Camerom scoppia a ridere, e prima che glielo dica si gira e mi metto subito la sua felpa, e lui resta solo con i pantaloni della tuta.
Ci mettiamo sul letto faccia a faccia, e mi stringe a se.
Io:" Hai sonno?"
Cam:" No tu?"
Io:" no, parliamo di qualcosa"
Cam:" Tipo?"
Io:" Beh non lo so vedi tu" e iniziammo a parlare sulla nostrano relazione...e poi passiamo a Caroline, e poi ad Austin, e si fanno le due di notte, e Vale è la terza volta che ci richiama.
Vale:" State zitti"
Cam:" Zitta e dormi"
Vale:" se la smettete di parlare"
Io:" Dai andiamo a dormire, Notte vale, notte Cam" e gli do un bacio a stampo.
Cam:" Notte piccola" e mi abbraccia.
...........
7.45
Cameron è in camera sua a prepararsi, e io e Vale stiamo scedendo dalla stanza per andare in mensa, e andiamo verso il nostro tavolo dove c'è anche Cameron, ma ci mette 10 minuti a prepararsi come fa?!
Lui non è una ragazza
Ah eccoti, pensavo fossi morta.
Ma un ragazzo attira la mia attenzione...Francesco.
Sta uscendo dalla mensa, dall'altra porta, automaticamente gli corro incontro e lo fermo da un braccio, ignorando gli sguardi di tutti.
Io:" Non credi sia l'ora di parlare?"
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...