68 capitolo

2.6K 97 3
                                    

Taylor:" se non vi staccate potrei vomitare"
Ci stacchiamo, e Cameron gli fa il dito medio, e io faccio un piccolo sorriso.
Cameron mi mette un braccio intorno alle spalle e ci sediamo, e non mi lascia nemmeno per un secondo.
Noto Matt mettere un braccio intorno alle spalle di vale, e Vale guarda immediatamente Nash, che abbassa la testa, si vede lontano un miglio che Nash prova qualcosa per Vale.
Cam:" A cosa pensi?"
Io:" Ehm a niente"
X:" Possiamo parlare, Jennifer?"
Mi giro e vedo Marika.
Marika:" Per favore"
Mi alzo dalla tavola e la seguo, sotto gli sguardi sorpresi di tutti.
Io:" Dimmi, devi prendermi in giro..." invece mi abbraccia, okey sono scioccata.
Marika:" Io...prima di venire qui, avevo un ragazzo, un ragazzo che amavo tanto...si chiamava Nicolas, era così bello, e stranamente lui ricambiava questo amore, eravamo felici, nessuno poteva separarci, sai come nelle fiabe...ma un giorno lui entrò in un brutto giro, tornava a casa sempre tardi, mi trattava male, ed io ancora oggi a distanza di due anni lo amo ancora..."
Io:" p-poi cosa è successo?"
Marika:" Andò in prigione e io non seppi più niente di lui, ero caduta in depressione, ed entrai a mio volta in un brutto giro...e i miei genitori mi mandarono qui, non volevo fare vedere a nessuno che ero una semplice ragazza, con un cuore ormai debole...e diventai la solita troia dell'Istituto, incontrai Caroline e con lei feci subito amicizia, e dopo un po' conobbi Cameron, mi ricordava tanto Nicolas, e gli dissi a Caroline che lui mi piaceva, e dopo nemmeno 3 giorni lei si mise con lui, non potevo pensare che una persona che credevo mia amica, potesse farmi una cosa del genere...ma dopo un po' si lasciarono e lui si mise con me, so che lo faceva per Caroline, ma a me non importava, ero felice, ma poi..."
Io:" Poi sono arrivata io..."
Marika:" Sì, ti odiavo così tanto, perché eri l'unica a tenermi testa, eri così simile a me, e anche se oggi soffri ancora, sei forte, e io ti invidio Jennifer, ti invidio per questo..."
La abbraccio, senza dire...
Io:" Perché mi hai detto questo?" Restando abbracciata a lei.
Marika:" Perché volevo che sapessi la mia storia, so che mi odi, ti ho fatto male tante volte, mettendo tuo padre di mezzo, tutti mi odiano, e volevo che almeno una persona sapesse il motivo perché ho scelto di essere così..."
Io:" per non fare vedere alle persone che sei debole..."

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora