Io:" non non dobbiamo parlare di niente, parla con la tua ex"
Quando dico queste parole, lo vedo sbiancare.
Cam:" l'ho lasciata..."
Io:" no Cameron, lei ti ha lasciato, ormai so tutto, non continuare a mentire...tanto tra noi è finita"
Cam:" no Jennifer, non può finire così"
Io:" No Cameron, invece di tenermi nascoste le cose me lo dicevi prima, invece di fare finta che era solo un'amica, poi non ha senso stare insieme se sei innamorato di lei"
Cam:" non sono innamorato di lei"
Io:" Cameron basta mentire, non negare l'evidenza"
E raggiungo gli altri, che mi stanno aspettando.
Cam:" Io sono innamorato di te Jennifer!"
Mi blocco, non può averlo detto.
Io:" Smettila Cameron di dire queste cazzate"
Stavamo litigando davanti a tutti, ma vabbè.
Cam:" sto dicendo la verità"
Io:" Cameron io vedo come la guardi, non mi hai mai guardato come guardi lei"
Cam:" non...non è vero"
Io:" Cameron basta, è andata così" mi volto e me ne vado definitivamente...
Io:" Devo farvi una domanda, ma perché si è messo con Marika?"
Anastasia:" Lei e caroline erano migliori amiche, e allora quando lei lasciò Cameron, lui per vendetta si mise con lei"
Io:" ma di Marika sembrava veramente innamorato"
Jordan:" anche di te sembrava veramente innamorato"
Abbosso lo sguardo, so che ha ragione, quelle parole mi hanno fatto male, ecco cosa succede quando provi ad uscire dalla tua armatura.
Io:" Vado in camera" li saluto e vado in camera dove mi metto il pigiama, stasera non scenderò a cena...voglio stare sola, come una volta.
Mi butto sul letto e mi addormento.
Sono in banca, in un angolo a piangere, sono lontana dal corpo di mio padre, e sento dei passi...
X:" Piangi? È da deboli piangere"
Io:" p-perchè l'avete ucciso?"
X:" Ti insegno un trucco, non affezionarti mai alle persone, se ne andranno tutti, alcuni per loro scelta, oppure come tuo padre all'improvviso"
Io:" come farò senza di lui? Senza il mio papà?"
X:" Andrai Avanti, e capirai che restare soli è la cosa migliore"
Io:" la solitudine è brutta"
X:" essere pugnalati da persone che creti tuoi amici, è ancora più brutto...segui il mio consiglio resta per conto tuo, non seguire l'emozioni, segui la testa, magari tuo padre ora sarebbe ancora vivo"
E mi sveglio di botto, sono sudata, sono le 2 di notte, e Valentina è nel suo letto...
Non avevo mai fatto un sogno del genere...
Magari tuo padre ora sarebbe ancora vivo...questa frase mi ha scombusolata, non riesco a parlare, sento una strana sensazione dentro di me, ma io la conosco...la voglia di tornare dentro la mia corazza...e di rimanerci...stavolta per tanto tempo.
Nessun amico, nessuna emzione, nessun rimpianto, solo io e la mia testa...forse sbaglio o forse no...
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...