La faccia di Austin e Caroline, in questo momento è qualcosa di indescrivibile, d'altronde come la mia, non tanto per Caroline...ma per Austin, era una delle persone di cui mi fidavo...
Austin:" Jennifer fam..."
Io:" No Austin, basta, non mi parlare più, per te sono morta, da Caroline me lo potevo aspettare...ma da te...da te no, mi hai deluso veramente tanto, e per quanto riguarda te, Caroline fai davvero schifo, non pensavo che ti abbassasi a questi livelli, fate schifo tutti e due..." ed esco dalla stanza, andando verso una meta a caso, basta che sia il più lontano da qui.
X:" Ehy, fermati" mi sento prendere dal polso e mi giro.
Io:" Cameron..."
Cam:" Jennifer...mi dispiace così tanto"
Io:" Dispiace a me, sono stata così stupida, scusami per quelle parole, io..."
Cam:" Basta parlare, abbiamo perso già troppo tempo"
Io:" Hai ragione"
Quando ci stiamo per baciare, qualcuno, come sempre ovviamente, ci interrompe.
Jack:" Cosa ci siamo persi?"
Dylan:" State insieme?"
Taylor:" Ci perdoni?"
Io:" Aiuto, quante domande"
Cam:" dobbiamo dirvi qualcosa"
Io:" ma non su noi due"
Entriamo in camera, e ci sediamo sul letto, e cameron inizia a raccontare di Austin e Caroline, mentre parla lo guardo...è così bello, e ogni volta che dice il nome di Caroline o di Austin, lo dice in tono schifato...mi sento male per le parole che gli ho detto.
Taylor:" Ma guarda come Jennifer guarda a Cameron"
Quest'ultimo si gira verso di me, e io abbasso la testa imbarazzata.
Io:" Taylor...sei un cretino"
Taylor:" oh Jennifer, mi eri mancata...scusami" e mi abbraccia.
Io:" Taylor anche tu mi sei mancato!"
Cam:" Si okey, avete fatto pace, amici come prima, ora staccati"
Nash:" Dallas è geloso" dice Nash dalla porta.
Cam:" Cretino dove sei stato?"
Nash:" ero in bagno"
Io:" io vado in camera, ci vediamo dopo" ed esco dalla stanza, ma Cameron si alza e mi afferra la vita.
Cam:" Ci vediamo dopo piccola" e mi da un bacio a stampo, mentre i suoi amici, fanno un "ohh", io scappo imbarazzata dalla stanza, e sento cameron gridare, " cretini", ridacchio e vado in camera, e quando entro vale in lacrime, stavolta io non c'entro eh"
Io:" Vale che hai?"
Si alza e viene subito ad abbracciarmi.
Vale:" Sono una stronza, sono una merda"
Io:" Ehy calmati, che hai?"
Vale:" credo di provare qualcosa per...nash"
Io:" Cosa?! E matthew!?"
Vale:" è questo il problema, stiamo avendo tanti litigi, e Nash è così affettuoso verso di me...non so che fare"
Io:" Vale non sei una stronza, sennò non staresti male"
Vale:" Jennifer io voglio bene a Matt, ma..."
Io:" Ma il sentimento non è più lo stesso"
Vale:" Già..."
Io:" Aspetta...con il tempo le cose si sistemeranno"
Vale:" mi eri mancata"
Io:" Anche tu"
Ci sediamo sul letto, e gli racconto di oggi, lei rimane a bocca aperta, e inizia ad insultare tutti e due, poi si fanno le 19, e scendiamo in mensa, dove dopo tempo posso andare a sedermi al mio vecchio tavolo, dove c'è anche Trevis...
Trevis:" so tutto, tranquilla"
Io:" Te l'avrei detto stasera"
Trevis:" lo so Jennifer, lo so"
Io:" Ma...Cameron?"
X:" Dietro di te" mi giro e lo vedo mentre mi sorride, sto per parlare ma lui mi bacia...sotto gli sguardi di tutti.
Cam:" Ti amo Jennifer"
Io:" Ti amo Cam"
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...