Marica:" io ti uccido, lhai fatto apposta!" Dice buttandosi a terra.
Io:" senti stiamo giocando, è colpa tua se invece si giocare ti guardi le unghie tinte"
Marica si alza, e mi guarda con un sorrisetto malizioso.
Marica:" amore mio, io stavo pensavo alla mia famiglia, a mia madre, a mio fratello, e a mio padre" ricalca la parola padre.
Stringo i pugni.
Io:" sono felice per te, almeno hai un cuore"
Marica:" oltre ad avere un cuore, ho snche un padre a differenza tua, cara dolce Jennifer, pensi veramente che loro (indica vale, kevin, cloe ecc) ti vogliano veramente, li fai pena solo perché hai perso il tuo caro padre, ti sei messa contro la persona sbagl..."
Non la lascio finire la frase, che le tiro uno schiaffo.
Io:" puoi parlare di me, ma non toccare la mia famiglia!"
Suona la campanella, corro nello spogliatoio, prendo le mie cose e corro nella stanza.
Aveva scoperto il mio punto debole, ora tutti lo sapevano.
Sento la porta della camera aprirsi, però non mi giro, rimango con la testa nel cuscino.
Bruno:" Jennifer, non la pensare..."
Matthew:" noi ti vogliamo bene..."
Val:" Jennifer per favore, siamo tuoi amici..."
Amici?!
Mi alzo dal letto, e noto che c'è anche Cameron.
Io:" voi non siete miei amici, non posso avere amici, io voglio stare sola, non voglio far pena a nessuno, non ha senso avere amici, se tanto prima o poi se ne andranno, voglio stare sola"
Dico mentre esco dalla stanza.
La vita è una sfida, piena di ostacoli, e tu o la vinci, o la perdi, cadendo dentro il buco nero, dove non ne uscirai più.
...............................
Sono passati 3 giorni, 3 giorni dove ignoro tutti, e salto i pasti per non vedere nessuno.
La prossima settimana, è la settimana di vacanza, è questo significa, niente lezione.
Oggi è lunedi, e la preside ci ha avvisato dell'arrivo di un nuovo alunno.
Restiamo tutti nella hall, per aspettare l'inizio delle lezioni.
All'improvviso sento dei mormori.
X:" avete visto quanto è carino"
X:" oddio, è Veramente bello"
Alzo la testa, e il mio sguardo, si incontra con il suo, mi guarda sorridendo.
Sul mio viso nasce un sorriso da ebete.
Io:" Trevis"
E gli corro in braccia.
Trevis:" la mia piccola Rosee"
Io:" oh Trevis, quanto cazzo, mi sei mancato"
Trevis:" è il premio per la finezza non ca a Jennifer Rosee"
Era qui, il mio migliore amico è qui!
Trevis:" ci stanno fissando tutti"
Io:" non me ne frega niente, io non ci credo ancora, perché sei qui?"
Trevis:" per te cretina!"
Ci stacchiamo, e noto Vale, cloe, marica, bruno, kevin, matthew, lucas e Cameron che ci fissano.
Lui è l'unico che voglio accanto, ora e per sempre.
Trevis:" ho chiesto tutti i tuoi corsi, però inglese non me l'hanno data"
Io:" fa niente, basta che nelle l'altre lezioni sei con me"
Io:" ora devo andare, ci vediamo dopo"
Tre:" a dopo piccola"
Mi avvio verso l'aula di Inglese, ma subito qualcuno mi prende di peso e mi porta nello sgabuzzino.
Io:" ma sei pazzo!? Che cazzo fai?"
Cam:" stai zitta, spiegami non vuoi loro come amici, ma appena arriva il tuo amico del cazzo ci stai, sai come stanno male, si danno la colpa!"
Io:" FAMMI USCIRE DALLAS!"
Cam:" cosa cazzo ti urli? Sai che ho ragione per questo fai così"
Io:" tu...non sai niente!"
Cam:" hai ragione non so niente, perché tu invece di dare spiegazioni, hai fatto delld supposizioni sbagliate!"
IO:" CAMERON, CAZZO, FAMMI USCIREEEE!"
Cam:" NO CAZZO, MIA SORELLA VIENE SEMPRE IN CAMERA MIA A PIANGERE, LO CAPISCI, TU ERI LA PRIMA PERSONA CHE AVEVA COME AMICA, LEI ODIA TUTTE LE RAGZZE PERCHÉ LA VOGLIONO COME AMICA PER ME, MA TU NO, TU SEI DIVERSA, TU HAI PERSO UN PADRE, LEI HA PERSO SUO FRATELLO!" Urla.
Facendomi venire mille brividi.
Apre la porta, e dopo avermi guardata, esce, non ho voglia di andare a lezione ora.
-Tu hai perso un padre, lei ha perso sua fratello~
È la frase che continua a girarmi in testa.
Suona la campanella e mi dirigo verso la classe di matematica.
Il prof entre e subito mi lancia un'occhiata, inziamo bene.
Dopo un'ora di frecciatine, mi dirigo nell'aula di storia, dove ci sono tutti, Trevis inizierà domani.
Entro e noto Vale, che guarda un punto vuoto, mentre kevin, bruno e matthew, parlano.
Prendo coraggio e vado a sedermi vicino a Valentina.
Io:" posso?"
Lei mi guarda stupita, e subito annuisce.
I ragazzi ci guardano a bocca aperta
Le sorrido, intanto entrano anche Lucas e Cameron, la stessa reazione hanno loro.
Posso sembrare senza sentimenti, ma ho un cuore dopotutto
Ma stai zitta
Smettila stupida vocina
0ensa alla lezione.
Io:" ehm dopo che fai?"
Val:" parli con me?!"
Il annuisco.
Val:" niente"
Io:" vuoi venire con me al bar dell'Istituto?"
Vale:" certo, se non creo disturbo"
Io:" nessun disturbo"
Dopo altre 3 ore di lezione usciamo.
Ci dirigiamo al bar, ordiamo due frullati.
Val:" Jennifer, mi dispiace così tanto, io non volevo farti credere che io provo pena per te..."
Io:" vale dimentichiamo tutto okey?"
Lei viene subito ad abbracciarmi.
Per un attimo non so che fare, ma poi ricambio l'abbraccio.
Val:" sono così felice, grazie Jen!"
Io sorrido semplicemente, non riesco ad essere cattiva con lei, ha una storia simile alla mia.
Val:" sai Lucas è distrutto, non sa come fare con i problemi ahahaha, devi vedere la sua faccia"
Io:" dopo passerò da lui"
Lei mi sorride, dopo aver pagato.
Mi dirigo in camera di Lucas, busso.
Un Dallas senza maglietta viene ad aprirmi.
Io:" posso?"
Lui annuisce.
Appena entro vedo Trevis.
Io:" cosa ci fai qui?!"
Fa spallucce, vedo Lucas sulla scrivania disperato, così vado vicino a lui, e gli prendo il quaderno e inizio a fare i problemi, sia quello per domani che quelli vecchi.
Io:" ecco fatto, ma ora per favore fatti a fare una doccia"
Lui senza dire niente, mi abbraccia e mi fa fare un giro.
Lucas:" sei speciale"
Sorrido.
Trevis;" oh sono geloso"
Io:" ma stai zitto"
Cam:" oddio fatemi uscire da qui, per favore!"
Gli lancio un cuscino, per farlo stare zitto, e lui in tutta risposta mi prende, mi butta sul letto, e inizia a farmi il solletico.
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
Genç Kız EdebiyatıJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...