5 capitolo

3.9K 122 1
                                    

Io:" b-basta Cameron, p-per favore!!"
Cam:" chiedimi scusa"
Io:" m-mai AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH"
Cam:" allora continuo"
Io:" va bene AHAHAHAHAH s-scusa AHAHAHAHAH"
Cam:" non ho sentito"
Io:" SCUSAA AHAHAHAHAHAH"
Cam la smette, e io inizio a respirare normalmente.
Io:" ora, io vado"
Vado vicino a Trevis e gli do un bacio sulla guancia
Trevis:" a dopo piccola Rosee"
Vado in camera, e vedo che ci sono Bruno, kevin e Matthew.
Mi guardano senza dire niente, e io guardo loro senza dire nulla.
Mi siedo sul letto, e inizio a disegnare, mi piace molyo disegnare, dopo la morte di mio padre disegnavo solo, per non pensare a quel giorno, ma senza rendermene conto disegnavo quello sguardo, il quale mi fa venire i brividi tutt'ora.
Bruno:" sei...molto brava"
Io:" beh, grazie" dico sorridendo.
Kevin:" senti Vale..."
Io:"no, ascoltate voi, mi dispiace, sono stata una cretina, solo io che io sono sono abituata ad avere amici, trevis è stato l'unico che dopo la morte di mio padre, non ho allontanato, io mi sono sentita così male, anzi sto così male, dopo quel giorno, ricordo quel giorno come se fosse ieri, ricordo la banca, la  rapina, lo sguardo di quel ragazzo, ricordo tutto, e mi sono sentita ferita quando Marica ha messo di mezzo mio padre, non volevo che le persone sapessero il mio punto debole, non volevo fare pena" dico guardando un punto vuoto.
Kevin mi abbraccua subito, e io ricambio, dopo tutti si uniscono all'abbraccio, per la prima volta dopo tanto tempo, sento qualcuno che mi vuole bene.
Matthew:" ci mancavi, dovevi vedere Valentina, com'era depressa"
Bruno:" però c'eri tu a consolarla eh"
Entrambi diventano rossi.
Io:" nuova coppia in arrivo allora"
Matthew:" smettetela per me Vale è solo un'amica"
Vale:" ah si?! Allora perché mi hai baciato?! Se sai che non puoi darmi nient'altro che una stupida amicizia! Vai al diavolo Matthew!"
Esce furiosa dalla camera.
Io:" io matthew vai"
Matt:" forse è meglio di no"
Io:" Matthew ho detto dire andare da lei, ADESSO!"
Lui mi guarda e corre fuori.
Bruno:" fammi andare a controllare, se non si uccidono" dice uscendo anche lui dalla stanza.
Rimaniamo io e Kevin.
Kevin:" beh allora che si fa?"
Io:" non lo so, dimmi tu"
Kevin:" parliamo?"
Io:" ci sto ahaha, é la cosa più semplice"
Kevin:" come mai sei venuta qui, da Miami?"
Io:" beh, dalla morte di mio padre, non ero più me stessa, anzi non sono più me stessa, sono entrata in una specie di tunnel senza via d'uscita, come se un buco nero mi avesse mangiato, e allora mia mamma non sopportava più l'idea di vedermi così senza vita allora mi voleva iscrivere da una parte, per farmi aiutare, ma sinceramente non volevo stare a Miami, mi ricordava lui, ogni momento passato insieme, allora le ho detto di mettermi in un collegio, allora lei ha scelto quello più sicuro...tu invece?"
Kevin:" beh i nostri genitori, viaggiano molto, quindi ci hanno messo qui ahahahah"
Mi limitò a sorridere.
Kevin:" Jen...andiamo a fare un giro?"
Io:" va bene"
Insieme andiamo nella hall, e vediamo Marica che si bacia con Cameron.
Io:" Sai questo non sembra un collegio, sembra più un college"
Kevin:" È vero, è l'impressione che hanno tutti ahahahah"
X:" BUU"
Mi attacco a kevin, quando sento il coglione di Trevis ridere, salto su di lui e lo riempo di schiaffi sulla schiena.
Io:" io ti uccido, sei un coglione, testa di cazzo"
Kevin mi allontana di Trevis che continua a ridere come un pazzo.
Cam:" ohoh, la ragazzina é arrabbiata"
Io:" ce ne sono anche per te!"
Trevis:" falle buu"
IO:" IO TI AMMAZZO"
E lo meno di nuovo.
Trevis:" tanto mi ami"
Io:" certo certo"
Kevin:" guai in arrivo"
Mi giro è vedo Marika che sta venendo qui, mi guarda con il solito sorrisetto, ma stavolta sarà lei quella a stare male.
Ma:" guarda chi si rivede, la bimba che fa la scena del padre mancante, per avere dei ragazzi"
Io:" cara Marika, io almeno non devo fare la troia, e vestirmi come te, alla fine ti capisco bene, tu sei la solita ragazza viziata che ha tutto, le tue parole mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro, e sai perché non rispondo in maniera cattiva come te? Perché dove l'ignoranza parla, l'intelligenza tace"
Detto questo prendo e me ne vado.
X:" non la devi pensare, lo fa solo per provocarti"
Io:" grazie Kevin"
Si avviccina e mi abbraccia.
Stai dando tanti abbracci, stai migliorando.
Ci stacchiamo.
Io:" mi manca uscire per la città, uffi."
Kevin:" perché non sappiamo stasera, e per le 5 torniamo".
Io:" uh rischioso...mi piace"
Kevin:" sei la prima che accetta, gli altri rifiutano sempre"
Io:" chiediamo, se dicono no, andiamo solo noi due"
Kevin annuisce.
In camera
Io e kevin stiamo cercando di convincere gli altri, da circa due ore, ma dicono sempre no.
Ora ci penso io
Io:" va bene, avete ragione, io pensavo che per la prima volta di aver trovato degli amici, ma sbagliavo, mi dispiace, avervi disturbato..." dico con gli occhi dolci
Vale:" e va bene" sbuffa.
M, B:" ti odio, se ci scoprono uccido sia te che te" dicono insieme bruno e matthew.
Io e kevin ci battiamo il cinque.
Dopo che ci siamo messi d'accordo, escono.
Mi giro veloce versp vale.
Io:" allora with Matthew?"
Vale:"...

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora