Io:" Ma ora per Cameron?"
Marika:" Ho capito che non sarà mai come lui, nessuno sarà mai come lui..." dice facendo scendere una sola lacrima...
Io:" Ma io ti vedevo come guardavi Caroline perché stava vicino a Cam"
Marika:" Non ero gelosa, mi dava fastidio, voleva farti soffrire Caroline, lei vuole Cameron solo perché ora lui ama te, stava facendo la stronza di nuovo"
Io:" Grazie Marika, quando vuoi, puoi venire al tavolo"
Marika:" Grazie..." e va via, ed io entro in mensa...è così simile a me, ha voluto essere un'altra persona perché soffriva, e non voleva mostrare i suoi sentimenti.
X:" Jennifer vieni?"
Scuoto la testa, e noto che sono ferma in mezzo alla mensa, un ragazzo mi viene addosso e cadiamo tutti e due a terra.
Io:" Ehm..."
X:" Scusami...io non guardavo...mi..."
Io:" Ehy ehy ehy, ferma, tranquillo non è successo niente" si alza e mi porge un mano per aiutarmi, che io accetto volentieri.
X:" Piacere Tony"
Io:" Jennifer, ora vado" mi saluta e mi siedo al tavolo.
Vedo che Cameron sta facendo dei lunghi respiri, con gli occhi chiusi.
Io:" Ehm...che ha?"
Lucas:" Sta mantenendo la calma, perché sennò picchiava quel ragazzo"
Scoppio a ridere, e camera mi manda a fanculo.
Io:" Tanto amo solo te" gli sussuro in un orecchio.
Apre gli occhi, e mi fa sedere sulle sue gambe...
Cam:" Sarà meglio" e mi da un bacio a stampo.
Vale:" Cosa voleva Marika?"
Non dirò mai a nessuno di Marika.
Io:" una tregua"
Vale:" Ci credi?"
Annuisco, se sapessero tutto ci crederebbero anche loro...
Cam:" Non me la racconti giusta, ma farò finta di crederci" mi sussura.
Li lascio un bacio a stampo veloce, e in questo momento dalla mensa entrano Caroline ed Austin...
Il mio sguardo si posa su Austin, forse gli dovrei dire a Cameron che c'è stato un bacio...anche se era per gioco.
Io:" Dopo devo dirti una cosa"
Cam:" Cosa?"
Io:" Dopo"
Austin mi guarda, e io ricambio lo sguardo, si copre gli occhi con la mano, e Caroline gli dice qualcosa.
Mi fa male vederlo così...d'altronde era un mio amico...
Kevin:" Ora fa finta di piangere"
Lucas:" Sì, poverino"
Io:" La volete smettere?!"
Cam:" Perché difendi Mahone?"
Io:" non lo difendo, mi da fastidio che parliate male della gente, tutto qua"
Trevis:" Ma vi ha fatto del male"
Io:" Trevis non sto dicendo che lo voglio perdonare, solo di lasciarlo in pace"
Cam:" Va bene, piccola"
Io:" Grazie Cam..."
Cam:" lo faccio solo perché ti amo, non perché voglio bene ad Austin" e mi lascia un bacio suo collo.
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...