51 capitolo

2.9K 100 5
                                    

X:" SVEGLIAAAAA"
Metto la testa sotto il cuscino, oggi non ho voglia di andare a lezione, quindi resterò qui.
Vale:" Jennifer io vado prima, ci vediamo dopo?"
Io:" certo, oggi non vengo a lezione, e se Cameron ti chiede le chiavi, non le aare, per favore"
E mi addormento di nuovo, senza aspettare la sua risposta , che bello dormire...
Pov's Cameron
Sto andando al bar, quando entro ci sono tutti, tranne Jennifer...
Io:" ehy Vale, ma Jennifer?"
Val:" oggi non viene a lezione"
Io:" mi dai le chiavi?"
Lei scuote la testa. COSA?!
Io:" perché?"
Vale:" Jennifer ha detto di non dartele"
Io:" per favore vale, rischio di perderla"
Val:" ti sta bene, fai il cretino con Caroline, lei vuole farti lasciare e tu non lo capisci, si è visto l'effetto che yi fa quella ragazza"
Io:" non mi fa nessuno effetto Valentina, ora smettila"
Val:" fai come vuoi, ma io le chiavi non te le do" Prende il suo zaino ed esce dalla mensa.
Mi siedo e appoggio la testa al tavolo.
Ma cosa cazzo sto combinando!?  Perché parlo ancora con Caroline?! Basta devo fare qualcosa per Jennifer, prima che sia troppo tardi, lei non è come le altre, prima o poi wi stancherà, e la perderò...
Pov's Jennifer
Quando mi sveglio sono le 10.
Mi serviva proprio una bella dormita.
Prendo il telefono e vado un po' nei social, finché non bussano alla porta.
Cam:" Apri Jennifer, per favore"
Cameron...non ho voglia di vederlo.
Cam:" so che sei qui, per favore Jennifer" dice mentre tira i pugni contro la porta.
Io:" vai via Cameron"
Cam:" no Jennifer, non possiamo litigare per lei"
Io:" non abbiamo litigato infatti"
Cam:" Jennifer cazzo, apri questa fottuta porta"
Io:" ho detto di no"
Cam:" allora la sfondo, levati da dietro"
Questo lo farebbe davvero, sbuffando mi alzo dal letto e vado ad aprire la porta.
Cam appena vede la porta aprirsi, si precipita verso di me, e mi bacia senza dire niente...
Quando ci stacchiamo, mette la sua testa sulla mia fronte.
Cam:" a cena scendi, con me"
Io:" Cameron oggi non voglio uscire dalla stanza, non voglio vedere te e Caroline mentre vi sorridete ecc.."
Cam:" fidati di me, ti aspetto stasera al tavolo" ed esce dalla stanza...
Ma stavolta sarà diverso, cara Caroline vediamo chi è la più furba.
Sono le 11, mando un messaggio a Trevis, per farmi portare un panino, e quando lo legge mi invia un okey capra...
Dopo due ore, bussano alla porta, e quando apro vedo Trevis con una busta piena di schiffezze.
Trevis:" hola capras, oggi vale è dal suo fidanzato, quindi oggi giornata tra noi"
Io:" sì, mi era mancata questa giornata" e gli salto addosso.
Trevis:" allora ho portato dei film, tante schifezze e iniziamo la giornata"
Alle 18
Trevis:" allora tra un'ora dobbiamo scendere"
Io:" mi serve una mano"
Abbiamo passato il pomeriggio a mangiare, ridere guardare film e fare gli scemi, mi era mancata tanto questo momento tra di noi.
Trevis:" per?"
Io:" questa sera devo essere decente, Caroline dovrà vedere bene che non sono una delle ragazze a cui può comandare"
Trevis:" io ti scelgo i vestiti, tu truccati e fatti i capelli"
Io:" Ti voglio bene amore" e gli do un bacino sulla guancia, e inizio a truccarmi, più pesante del solito, mi lascio i capelli sciolti.
Trevis:" ecco fatto"
Mi avvicino a lui e vedo che ha scelto dei jeans strappati a vita alta e una maglia nera a cannota che arriva sopra l'ombelico.
Trevis:" per finire"
Si leva la felpa restando con una maglietta.
Io:" ti sposo"
Trevis:" so che sono un migliore amico bellissimo e bravissimo, ma ora dobbiamo scendere" Annuisco, e insieme scendiamo in mensa.
Trevis apre la porta, e tutti gli sguardi sono su di noi, compresi quelli di cam e caroline.
Austin:" sei bellissima Jennifer"
Io:" grazie Austin" mi sorride e va via, io e Trevis andiamo a sederci nel tavolo dove stranamente non c'è Caroline.
Kevin:" Vi abbiamo preso la cena"
Lo ringraziamo e iniziamo a mangiare.
Finché non vedo Caroline avvicinarsi al tavolo.
Ed ecco il solito spettacolo.
Caro:" Came vuoi venire a farti un giro con me?"
Came? Ma che nome di merda è?!
Cam:" non posso"
Caro:" come no?! Dai Came cosa devi fare?"
Cam:" prima cosa smettila di chiamarmi Came, seconda cosa preferisco stare con la mia ragazza"
Lo guardo mentre gli rivolgo un sorriso e lui mi prende la mano.
Caro:" ma Cameron..."
Cam:" niente Cameron ora vai via! Adesso" .
Caro:" è tutta colpa tua, sei una troia"
Io:" detto da te è un complimento"
Caro si avvicina a me, e io mi alzo dalla sedia, ma quando siamo faccia a faccia, cameron ci allontana.
Cameron:" Vattene via"
Lei ci guarda e va via.
Cam:" scusami Jennifer..." ma lo interrompo dandogli un bacio...

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora