Io:" beh io vado in camera, buonanotte Austin, e grazie ancora di tutto..."
Austin:" notte Piccola Rosee"
Sorrido, ed entro in camera con un sorriso sulla faccia, che scompare quando vedo Cameron sul mio letto, sbuffo e apro la porta per uscire, ma lui la chiude mettendo un braccio sopra...
Io:" esci o fammi uscire"
Cam:" posso parlare?"
Io:" puoi dirmi tutto quello che vuoi, però mi farai sempre schifo...tu volevi solo avvicinarti a me, con quelle frasi del cazzo, dicendo che mi capivi, dicendo che mi volevi bene, dicendo cazzate a tutto andare..."
Cam:" non è così, io quelle cose le pensavo davvero, anzi le penso"
Io:" ma non farmi ridere, poi Lucas e i tuoi nuovi amici, mi fate schifo, tu sai che io ho problemi a fidarmi delle persone, ho paura di avere delle amicizie, e voi cosa cazzo fate?! Cameron per favore esci da qui!"
Lo guardo negli occhi, sperando che capisca, per mia fortuna lo fa, esce dalla stanza sussurrando un scusa...
Non me ne frega un cazzo delle sue scuse.
Mi metto a letto dopo aver messo il.pigiamo, e continuo la serie TVD, sinceramente io preferisco Stefan con Elena, la loro storia è così bella...
Vedo due puntate, e poi crollo, sul cuscino ancora con il PC accesso.
.............................................
Apro gli occhi lentamente e noto che sono solo le 5, che palle provo a dormire ancora un po', ma niente allora decido di preparmi, e di andare a vedere l'alba sulla terrazza.
Dopo essermi preparata, preso lo zaino e aver lasciato un biglietto a Valentina, esco dalla stanza, e senza far rumore, salgo le scale.
Quando apro la porta, vado a sedermi al solito posto.
X:" anche tu la mia stessa idea?"
Mi giro e lo vedo appoggiato al muretto mentre guarda l'orizzonte.
Alzo le spalle e guardo anch'io il Panorama, è l'unica cosa che trovo interessante, bella e affascinante...
Cam:" per favore Jennifer, picchiami, dimmi qualcosa ma non restare zitta"
Vado verso di lui, voglio tirarli uno schiaffo, ma appena alzo la mano, pensa ma cosa sto facendo, cosa cazzo stavo per fare...
Io:" Cameron ti odio." Dico mentre cammino lontana da lui.
Ed è vero L'odio, l'odio perché mi stavo iniziando a fidare, lo odio perché è uno stronzo...
Vado in mensa, e prendo solo un caffè, sono la prima del mio gruppo, vedo Austin, Mark e Stefan sedersi al mio tavolo.
Mark:" oggi sei in anticipo"
Io:" mi sono svegliata alle 5"
Stefan:" che coraggio"
Bevo il mio caffè, e subito mi sento meglio...
X:" Jennifer possiamo parlare?"
Io:" Nash vattene!"
Nash:" Per favore..."
Io:" cosa non capisci della parola vattene?!"
Nash mi guarda e se ne va via...
Bentornata stronza
Grazie grazie, mi era mancata questa parte.
Austin:" come Stai?"
}io:" bene grazie" dico sorridendo.
Trevis:" giorno capraaaa"
Io:" giorno cretino"
Vale, trevis, kevin, vengono a sedersi qui.
Io:" Bruno, e Matt?"
Kevin:" oggi saltano"
Cloe, viene a sedersi vicino a noi.
Io:" tu devi dirmi qualcosa..."
Cloe:" io e Aldo stiamo insieme, ci conoscevamo già da tempo"
Io:" sono felice per te"
Parli del diavolo e spuntano le corna, entra Aldo, e va a baciare la sua ragazza.
Austin:" Jennifer, mi accompagni un attimo, in camera mi sono dimenticato lo zaino"
Io:" certo"
Ci alziamo e andiamo in camera sua.
Prende il suo zaino e andiamo direttamente in classe, anche se mancano 30 minuti all'inizio della lezione.
Ci sediamo e iniziamo a parlare di tutto, più conosco Austin più mi rendo conto che oltre ad essere un bellissimo ragazzo è anche bravissimo.
Austin:" sei molto bella..."
Io:" ehm...G-grazie, anche tu sei un bellissimo ragazzo..."Mi accarezza una guancia e mi da un bacio in fronte, divento tutta rossa, e vedo cameron che è fermo sulla porta che ci guarda...
Austin:" a Natale, si torna a casa per due settimane"
Io:" non vedo l'ora...mi manca tanto la spiaggia di Miami"
Austin:" mi mancherai ahahaha"
Io:" modestamente ahahahah"
Cameron ci continua a guardare.
Entra Cloe, e appena mi vede seduta vicino ad Austin fa un sorriso malizioso, e si siede dietro di me.
Cameron sbuffa, e guarda la porta.
È stata tutta colpa sua, stavamo così bene, e lui ha rovinato tutto, per farsi vedere, per far il figo.
Ma caro Cameron Dallas, non sai contro di chi ti sei messo.
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...