Vale:" beh...siamo amici"
Io:" come amici? Ma poi quando ti ha baciato?racconta tutto"
Val:" Stavo male allora ero andata in camera loro, ma c'era solo Matthew abbiamo iniziato a parlare e mi ha baciata, ma è scappato subito dopo...Jennifer non so più che cosa devo fare"
Io:: devi farlo ingelosire!!"
Val:" con chi?"
Io:" con Lucas, mi deve un favore" dico facendo l'occhiolino.
Vedo l'ombra di 3 ragazzi alla porta, e capisco subito che sono loro.
Io:" COSAA?!NON CI CREDO TI HA CHIESTO DI USCIRE, DOBBIAMO FESTEGGIARE!"
Vale non capisce, allora indico la porta.
Val:" si Jen, sono così felice"
La porta si apre immediatamente.
Io:" Ragazzi dobbiamo festeggiare, Valentina deve uscire con Lucas!"
Val:" si, possiamo chiedere se vuole venire anche lui stasera con noi!"
X:" dov'è che vai stasera sorellina?"
Chiede cameron seguito da Lucas.
Mentre loro parlano, prendo Lucas e lo porto fuori, dove spiego il piano, dopo tanti lamenti, accetta.
Entriamo e va da Valentina dove l'abbraccia.
Lucas:" comunque per stasera ci siamo anche noi" dice indicando lui, Cameron e Trevis.
Lo guardo, e lui fa spallucce.
Sarà una lunga serata.
Io:" ma come mai eravate qui" chiedo a Kevin.
Kevin:" volevamo dirvi che alle 22:40 dobbiamo trovarci nella hall"
Ioev:" perfetto"
Alle 22:40
Siamo tutti nella hall, e senza farci vedere usciamo lentamente, senza far rumore.
X:" amore cosa stai facendo?!"
Tutti ci giriamo verso la ragazza, con la voce da gallina
Marika:"allora!?"
Cam:" beh...ecco"
Lucas:" ci stavamo andando a fare un giro, ora se permetti noi andiamo"
Marika:" vengo anch'io, sennò vado dalla preside" dice con un sorriso beffardo.
Kevin:" andiamo, non dobbiamo fare rumore"
Lentamente usciamo dall'istituto.
Camminiamo per circa un'ora.
Io cammino dietro di tutti, e mi guardo in giro, è vero New York è la città che non dorme mai, i miei genitori mi avevano raccontato il loro incontro, che è stato proprio qui.
Marika:" vedo che alla fine hai fatto pace? Non sai stare sola eh, mi fai pena, non riesco a capire che loro ti stanno vicino per compassione, perché non torni da tua madre a Miami, e la smetti di fare questa sceneggiata"
All'improvviso mi fermo, ma giustamente si ferma anche lei e continua.
Marika:" pensi che qualcuno veramente tenga a te, non farmi ridere per favore"
Io:" LA DEVI SMETTERE MARIKA" Urlo.
Gli altri si girano verso di noi.
Marika:" sei patetica"
Prima di andarmene, le tiro uno schiaffo così forte che resta il segno.
Inizio a correre, senza una meta precisa, basta che sia lontano da lei.
Dopo aver corso per un po' mi siedo su una panchina.
X:" non la devi pensare, lei é fatta così nessuna le avevo mai parlato così, è solo invidiosa della persona che sei"
Io:" cosa ci fai qui, Cameron?"
+cam:" ti ho seguita, non conosci la città, poi è notte sai quanti ubriachi ci sono"
Io:" ah"
Cam:" vogliamo andare dagli altri?"
Scuoto la testa
Io:" vai tu, è la tua ragazza, io non la sopporto, rischierei di fare un omicidio"
Cam ridacchia.
Io:" perché ridi? Ho insultato la tua ragazza"
Cam:" perché a me, di lei non importa niente"
Io:" sei il solito playboy, senza sentimenti, che si diverte con le ragazze, e non ti importa se soffrono per te, ma ora ti chiedo una cosa.
Se tu un giorno incontrerai la ragazza che ti saprà rubare il cuore e lei si comporterà come te adesso?"
Cam:" beh semplice, io non mi innamorerò mai di nessuna, l'amore fa schifo, che senso ha amare qualcuno che poi ti lascerà solo, con il dolore"
Io:" hai ragione, non ha senso..."
Guardo un punto fisso, pensando alle sue parole, la pensa esattamente come me.
Cam:" a cosa stai pensando?"
Io:" eh? A niente, andiamo dagli altri, si staranno preoccupando"
Cam si alza e mi porge la mano, la guardo e la prendo, mi aiuta ad alzarmi e insieme raggiungiamo i nostri amici.
Io ho messo un jeans a boyfriend e una maglia della levis a maniche corte, ma è stata una pessima idea, perché qui, fa troppo freddo.
Mi vengono i brividi e Cam se ne accorge.
Cam:" hai freddo?"
Io:" nono, tranquillo"
Lui scuote la testa, si leva la felpa, e ma la mette sulle spalle, restando con una maglietta nera a maniche corte.
Io:" ma cosa fai? Ora avrai freddo, tienila è tua"
Cam:" da oggi in poi è tua"
Mi guarda facendo l'occhiolino.
Io:" ehm allora...grazie"
È cosi calda, e profuma di lui.
Arriviamo dagli altri, appena Valentina mi vede mi salta in braccio.
Val:" non lo fare mai più hai capito!? Non pensare a quella gallina"
Annuisco sorridente.
Marika:" cosa ci fa quella con la tua felpa preferita, amore?!"
Cam:" non iniziare con i tuoi viaggi mentali"
Lei sbuffa, e mi tira uno sguardo pieno di odio, che io ricambio molto volentieri.
Per il resto, la serata passa molto bene, mi sono divertita molto, la cosa più bella era vedere Matthew geloso.
Ora siamo tutti nelle nostre camere.
Decido di andare a prendere un bicchiere d'acqua.
X:" non riesci a dormire neanche tu?"
Io:" Cam ma sei impazzito?! Ho perso 10 anni di vita!"
Cam:" Cam? Mi piace"
Io:" comunque no, non riesco a dormire, e pensare al risveglio con la pentola, beh mi ha fatto passare il sonno"
Cam:" ecco, giuro che prima o poi quella cosa la rompo"
"Ci mettiamo a ridere, è la prima volta che non litighiamo.
State facendo progressi, a quanto vedo
MA tu devi sempre parlare eh
Vedi che sono te.
Cam:" Ho lasciato Marika"
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...