Loro stavano insieme e tutti lo sapevano, persino Valentina...
Sono le 15, quindi decido di cambiarmi, mettendomi un jeans e la felpa di Austin.
Quando apro la porta per uscire, c'è Valentina che sta per entrare.
Val:" ehy, stavo venendo da te per chiederti se volevamo andare"
Io:" perché non vai con Caroline?"
Val:" ma cosa stai dicendo, sai che l'odiamo tutti"
Io:" e il motivo?"
Vale:" beh..."
Io:" Non inventarti altre bugie, perché stava con Cameron e lha fatto soffrire" la guardo, ed esco dalla stanza.
X:" Jennifer tutto bene?"
Mi giro e vedo Cloe con Aldo e il gruppo.
Io:" ho appena scoperto che Caroline stava con Cameron "
Aldo:" seriamente non lo sapevi?"
Io:" Tutti mi dicevano che erano solo amici"
Jordan:" La loro relazione è stata strana, lei è stata la prima a far innamorare veramente Cameron, ma quando l'ha lasciato, lui ha attraversato un periodo buio, ed è iniziato ad essere il Cameron di qualche tempo fa"
Paul:" Ogni giorni provava a parlare con lei, ma lei si mise con Austin, ed allora è guerra, e lui da la colpa a lui, quando il vero problema è lei..."
Io:" ecco perché odia così tanto Austin"
Anastasia:" non ti fidare di nessuno, se tutti lo sapevano e non hanno dett9 niente, ti hanno preso solo per il culo"
Aldo:" se non noti Cameron cambia quando c'è Caroline, questo vuol dire..."
Io:" che lui è ancora innamorato di lei..."
Cloe:" oddio...io non sapevo niente, sennò te l'avrei detto"
Non so che dire, la mia bocca rifiuta di dire qualunque cosa...
Jordan:" dai vieni con noi"
Annuisco, perché non riesco a parlare, mi hanno preso in giro tutti.
Ci andiamo a sedere sugli spalti, è la prima volta che vengo qui.
E noto tantissima gente, Vale è con Bruno, Dylan e Taylor.
Cameron è in campo che sta parlandi con Caroline, e ride, come se niente fosse...ma all'improvviso come se avesse sentito la mia presenza si gira verso di me, e si allontana da lei.
Ormai è tutto inutile, so che prova qualcosa per lei...vedo Marika guardare Caroline con uno sguardo pieno d'odio, ma non erano amiche?
La partita inizia, e dopo 45 finisce il pirmo tempo, la squadra della nostra scuola sta vincendo 3-0.
Jordan:" Hai visto Austin come ti guarda?"
Io:" siamo solo amici"
Cloe:" tanto ora sei single no?"
Sono single? Io e Cameron ci siamo lasciati...? Non ha senso stare con qualcuno che ama un'altra persona.
Io:" devo ancora...parlare di questo con lui" dico guardando un punto fisso.
X:" ehy posso parlarti?"
Mi giro e vedo Mark, da quanto tempo che non lo vedevo.
Io:" ehy dimmi"
Mark:" Come stai? È da tanto che non parliamo"
Io:" vero, io sto bene tu?"
Mark:" Benissimo, sai che Austin parla sempre di te"
Io:" ehm spero bene"
Mark:" Benissimo, gli piaci molto"
Io divento rossa non so che dire, a levarmi da questa situazione e l'inizio del secondo tempo.
Mark:" ora vado, ma pensa a quello che ti ho detto"
Annuisco, e mi concentro sulla partita, Cameron mi sta guarando, io distolgo lo sguardo e guardo Trevis ed Austin che parlano.
Trevis mi saluta con la mano, e lo stesso fa Austin, e io alzo la mano per salutarli.
La partita dopo altri 40 minuti finisce, 3-1 per noi.
Cloe:" è stata una bella partita"
Io:" vero" rispondo, anche se non ho seguito molto.
Anastasia:" Ho fame, andiamo al bar?"
Jordan:" vieni con noi?" Mi chiede in modo gentile Jordan.
Io:" se non disturbo" dico sorridendo
X:" prima deve parlare con me"
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...